• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Infatti. E l'errore di fondo è sempre lo stesso. Trattare con i piedi chi ti garantisce tanti soldi per racimolare poca roba im più altrove
 
Ma magari, così imparano a disputare la supercoppa italiana all'estero, facendo rinviare anche due partite di campionato. La supercoppa italiana, va giocata in Italia e basta. Lega Serie A, sempre più avida...
E possibilmente prima dell'inizio del campionato. Comunque leggo che avrebbero intenzione di cambiare il format, non mi stupirei se si ispirassero al modello spagnolo...
 
Ma magari, così imparano a disputare la supercoppa italiana all'estero, facendo rinviare anche due partite di campionato. La supercoppa italiana, va giocata in Italia e basta. Lega Serie A, sempre più avida...

Andrebbe giocata in Italia ma soprattutto in casa della vincitrice dello Scudetto :)
 
E possibilmente prima dell'inizio del campionato. Comunque leggo che avrebbero intenzione di cambiare il format, non mi stupirei se si ispirassero al modello spagnolo...

Con andata e ritorno nel giro di 3/4 giorni, negli stadi delle 2 squadre.
Quell'ipotesi non mi è mai dispiaciuta.
 
in nome del dio denaro, non importa nulla del caso BeoutQ, dell'omicidio Khassoggi, e del fatto che le donne ancora sono discriminate,:icon_rolleyes: e su quest'ultimo tema, c'è tutta l'ipocrisia della lega di serie A con la sua iniziativa "diamo il rosso alla violenza", con tutti i calciatori che hanno sul viso un segnetto rosso
un'iniziativa per me appunto ipocrita, soprattutto se si decide di giocare la supercoppa in un paese in cui i diritti delle donne ancora non sono come nei paesi più evoluti dove di strada l'Arabia Saudita ne deve fare e moltissima
 
Che legami ci sono tra Bein e Mediapro? Sembra quasi che vogliano lanciare un monito ben preciso
 
Indietro
Alto Basso