• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

(MI) Soleggiato, +31°
decisamente temperature più umane in questi giorni e di notte si dorme (min +21°)
 
Finalmente un po di Bora fresca in questo periodo: decisamnte ventilato al mattino, meno vento e più caldo al pomeriggio; +22 / +31 °C...

(RO)
 
Sereno
26°
sunny.png
 
Ieri e oggi in fotocopia, soleggiato con velature sparse e ventoso perlopiù al mattino; temperature sempre comprese tra i 20-21 e 30-31 gradi...

(RO)
 
47%di umidità in mezzo al Tevere a quest'ora in questa stagione?? . Mi sa che è da resettare o da sostituire il tuo dispositivo.
 
47%di umidità in mezzo al Tevere a quest'ora in questa stagione?? . Mi sa che è da resettare o da sostituire il tuo dispositivo.

Non ho una stazione meteo professionale, il sensore non consente la taratura.
Sta fuori della finestra della cucina. Che vuoi che ti dica, forse la signora del piano di sotto ha cucinato verdura bollita :lol:
 
Nessuno di noi ha uno strumento professionale, appunto per questo il 47% di umidità ci può essere dentro casa, ma fuori, in quella zona e in quell'orario mi pareva sottostimato di almeno un - 20%.

Se cucina bene la signora del piano di sotto, fatti spedire qualcosa
 
...il 47% di umidità ci può essere dentro casa, ma fuori, in quella zona e in quell'orario mi pareva sottostimato di almeno un - 20%...
Grazie per la precisazione emerson, col tuo primo post chissà perchè avevo inteso che il mio igrometro segnasse troppo... e invece intendevi il contrario!!!
Comunque non segna troppo distante dalla realtà perchè discosta di un + o - 10% rispetto alle rilevazioni dei vari punti che partecipano al servizio https://retemeteo.lineameteo.it/index.php che non so però se siano professionali o meno.
Ho smesso di comprare stazioni meteo un più serie dopo che la grandine me ne ha distrutte due: nel 2018 una Lacrosse Technology WS2350 e nel 2021 una PCE-FWS20 :sad:
 
(MI) Soleggiato, +19° :5eek: (min 17°, max previta +30°)
 
Roma centro ore 8:30

Violento acquazzone stamattina intorno alle 6. Adesso fa quasi freddo...

Molto nuvoloso, pioggia, 19,9° umidità 89%
 
Indietro
Alto Basso