• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Sereno
27°
sunny.png
 
Breve perturbazione di passaggio tra la notte e il mattino con sporadiche piogge e vento, poi è uscito il sole a scaldare; +14 / +30 °C...

(RO) :new_spiral:
 
Sereno, + 20. Forse arriverà a +26. Ieri pomeriggio c'è stato un pò di tempo cupo e leggermente più fresco rispetto al mattino.
 
Adesso 16 gradi. Sereno. Oggi credo si arriverà a 28, quindi estate con caratteristiche "azzorriane ". Ieri pomeriggio temperatura leggermente scesa e leggera pioggia.
 
Al momento +18, credo si arriverà a +28. Sereno. Al momento da me prevale il caldo moderato (forse perché sono a 6 km dal mare vs il quale non ci sono ostacoli)
 
Al momento +20 con alternanza tra sole e nuvole.
Anche oggi si va sui +28, intanto la sera tardi fa ancora abbastanza caldo anche se la notte rinfresca e siamo credo sempre al di sotto dei 20 gradi come minima (quindi non tropicale).
 
Ieri pomeriggio si è leggermente abbassata la temperatura, per via di un pò di nuvole e leggera pioggia
Oggi al momento abbiamo 26,8 gradi: penso si arriverà a 28. Sereno, ma anche una leggera brezza di mare, mentre stamattina c'era quella di terra.
 
Indietro
Alto Basso