• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Poco Nuvoloso

partly_cloudy.png
 
Neanche troppo freddo nella prima partedella mattinata col cielo sereno, poi è entrato il freddo grecale, il cielo si è coperto e le temperature sono decisamente scese; 0 / +6 °C...

(RO)
 
bidddo aveva scritto:
Roma centro: 9° poco nuvoloso.

Porf mi ha quotato rispondendo:
A Roma oggi giornata gelida come raramente se ne vedono, stasera 3 gradi e vento freddo.

Porf, quotandomi immagino (o sbaglio?) che tu metta in dubbio la mia indicazione.
Preciso che le mie rilevazioni non avvengono guardando un termometro della bancarella appeso al muro, ma attraverso una stazione meteorologica semiprofessionale, dotata di schermo solare (se sai di cosa si tratta non servono altre parole).
Alle 14:31 la temperatura non solo era quella ma siccome la mia stazione scarica ogni ora i dati su un pc dedicato alle rilevazioni meteo, posso precisare che il dato esatto fosse 9,4°.
Al seguente link puoi verificare il dato registrato dalla stazione meteo di Largo Torre Argentina che non solo è coerente con il mio, ma è addirittura superiore:
https://www.wunderground.com/forecast/it/rome
 
Ultima modifica:
(MI) Giornata soleggiata, temperatura +6°, lontanissimi comunque dai +21° toccati solo 3 giorni fa'...
 
Indietro
Alto Basso