• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Poco Nuvoloso
23°
partly_cloudy.png
 
Da te ormai si sarà formato il deserto zona vicino Pinerolo, ho visto una foto di uno con i piedi in mezzo ad una distesa di grandine alta 20 cm
Non ancora :D...
Però i quantitativi di pioggia sono molto diversi da altre zone della provincia e i lisci sono all'ordine del giorno, sarà la vicinanza alla città o la collina che blocca, boh...
 
Non ancora :D...
Però i quantitativi di pioggia sono molto diversi da altre zone della provincia e i lisci sono all'ordine del giorno, sarà la vicinanza alla città o la collina che blocca, boh...
Io non sono molto lontano dalle montagne, sarà per quello....comunque i temporali sono attirati dalla mia zona e molto spesso però arrivano da ovest/sud-ovest, non dalle montagne. Comunque tanto per cambiare sta tuonando
 
Io non sono molto lontano dalle montagne, sarà per quello....comunque i temporali sono attirati dalla mia zona e molto spesso però arrivano da ovest/sud-ovest, non dalle montagne. Comunque tanto per cambiare sta tuonando
Devo essere sincero (tanto si vede dal radar) ma questa volta sono stato preso anche io...preparati perchè non la passerai liscia nemmeno questa volta :D
 
Cagliari: in questo momento in spiaggia è una bella giornata. Peccato per il vento e le onde.
 
Catanzaro: Da me si boccheggia letteralmente, si è calmato anche il vento e quindi c'è un'afa assurda , in questo momento ci sono 30° , voglio un pò di pioggia frescaaaa
 
Bari, Sereno

Temperatura 29° / mattina 35°
Umidità= 30%
vento: .N.. 5 Km/h
Mare: Lievemente mosso
Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso