• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Nuvoloso / Pioggia
17°
rain_s_cloudy.png
 
giornata decisamente autunnale...

qualche scroscio di pioggia durante la notte...e pure questa mattina...

al momento, cielo di piombo (viva l'Ispettore Callaghan, ora e sempre un mito! :laughing7:) e temperatura finalmente come piace a me (sotto i 20°)...:happy3:

mi sembra di rivivere...:lol:
 
ripetuti piovaschi nella notte (particolarmente "rumoroso" e intenso quello delle 5.30 circa, che mi ha svegliato di soprassalto :5eek:)...

nella mia zona, tutto sotto controllo come sempre (è un luogo piuttosto fortunato, climaticamente parlando)...a est/nord-est della città, invece, i soliti disastri, con Seveso e Lambro sotto osservazione e a rischio esondazione (tanto per cambiare :eusa_wall:)...

al momento, il cielo resta grigio, ma non piove più...

temperatura sui livelli di ieri, sotto i 20°, grazie anche a un po' d'aria che rinfresca piacevolmente :D :laughing7: (mio padre invece dice che fa freddo e vuole tirare fuori la coperta di lana per il suo letto :doubt:)...
 
Molto variabile oggi, con periodi di pioggia durante la notte, attorno a mezzogiorno e nel tardo pomeriggio; per il resto cielo prevalentemente nuvoloso, temperature in diminuzione...


(RO) :new_spiral:
 
Dopo settimane di sole da domenica temporali non potenti ieri rovesci e sole le temperature sono scese sta notte siamo sotto i 18 gradi fresco ....
Addio estate 2020 estate che x tutti rimarrà nella storia con caldo moderato non tremendo a parte 1o 2 settimane estate che finisce che ricorda x le temperature le estate degli anni 90 .estate con il virus che sicuramente ci accompagnerà anche con la nuova stagione .
 
Giornata variabile ma senza precipitazioni; temperature in diminuzione, comprese tra i 16 e i 26 gradi...

(RO) ;)

Più o meno come da me.. stesse temperature ma se nelle ore centrali della giornata esce il sole fa ancora abbastanza caldo. Però come ho scritto la mattina fino alle 10, circa, e la sera dalle 19 l'aria è nettamente più fresca.
 
Oggi giornata uggiosa. Pioggia o molto nuvoloso.
Al momento 21 gradi, potrebbe arrivare a 25

Come sempre a settembre/ottobre.. se piove si rinfresca l'aria che sembra quasi inverno, se esce il sole fa caldo tipo primavera.
In pratica le mezze stagioni esistono ancora.
 
Ultima modifica:
Pioggia nella notte, mattinata soleggiata ma verso mezzogiorno si è alzato un vento teso che verso metà pomeriggio ha portato grossi nuvoloni senza però avere pioggia; vento che pareva essersi calmato però ora si è rialzato, anche piuttosto freddo...

(RO) :cya:
 
Indietro
Alto Basso