• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Sereno
21°
sunny.png
 
L'autunno vero e proprio credo si inizierà a vedere da fine mese.
Quest'anno l'estate si è presa in parte anche settembre, mentre ricordo anno scorso fu caldissimo almeno fino all'equinozio.
Però lo scorso anno giugno fu sottomedia, dalle mie parti, mentre quest'anno è stato "africano"

Oggi min/max +17/29 con poca umidità, ma durante il giorno ancora troppo caldo per i miei gusti. La notte comunque si dorme abbastanza bene (e soprattutto io che sono al pianterreno...)
 
Bari, Sereno

Temperatura 19° / mattina 26°
Umidità= 82%
vento: .S.O. 8 km/h
Mare: leggermente mosso
Ciao a tutti.
 
Caldo "azzorriano", ma clima sereno/variabile con qualche nuvola in lontananza. Minima +17, adesso +27 con discreta umidità, quindi percepita almeno di un grado o due in più.
 
Cielo coperto fino a mezzogiorno, soleggiato ma cielo fosco durante il pomeriggio, con molta umidità oggi; domani dovrebbe finire l'estate per l'ennesima volta...

(RO) :new_spiral:
 
Bari, Sereno

Temperatura 21° / mattina 27°
Umidità= 72%
vento: .S.O. 5 km/h
Mare: leggermente mosso
Ciao a tutti.
 
Sembrava dovesse piovere fin dalle prime ore del mattino imvece stamattina c'è stata l'afa delle grande occasioni; ora invece pare si stia coprendo il cielo e c'è un po di vento più fresco...

(RO) :new_spiral:
 
18 luglio, pomeriggio: vado a prendere il nuovo smartphone (nel periodo estivo lavoro solo la mattina). Temperatura +27 gradi, alle 18 (era un momento di tregua dal caldo africano)

18 settembre, ore 17.20..temperatura +27..

Direbbero a Foggia..all'an'm d' Giud ' murt..😁😔
 
Sembrava dovesse piovere fin dalle prime ore del mattino imvece stamattina c'è stata l'afa delle grande occasioni; ora invece pare si stia coprendo il cielo e c'è un po di vento più fresco...

(RO) :new_spiral:
Qui giusto una pioggerellina di mezzora verso le 18.00, temperature lievemente abbassate, meno umidità.
 
Bari, Sereno

Temperatura 22° / mattina 27°
Umidità= 82%
vento: .N.. 2 km/h
Mare: leggermente mosso
Ciao a tutti.
 
La minima dovrebbe essere stata sui +17/18, ora siamo a +26 con umidità 86, quindi temperatura percepita almeno un grado in più
Stamattina era variabile, poi nuvoloso con tuoni in lontananza ma non s'è vista pioggia.
 
La pioggia è arrivata, bella tosta,dalle 17 e 30. Aria abbastanza fresca, viste le previsioni direi che l'autunno è arrivato, perché anche in caso di belle giornate, nei prossimi gg, la temperatura massima non dovrebbe superare i +25/26.
 
Indietro
Alto Basso