• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Ancora caldo, anche abbastanza umido; si sta bene la sera, quando attorno al tramonto si alza un po di vento molto gradevole...
Anche oggi temperature comprese tra i 15 e i 29 gradi...

(RO)
 
Sereno
26°
sunny.png
 
Volati alti come temperature nelle primissime ore del pomeriggio (+31) ma da un po si vede qualche nuvola e si notano precipitazioni in lontanaza...

(RO)
 
Prime incaxxature caldofile.. nonostante la massima qui fosse +24 e ci fosse anche un leggero venticello, c'è una discreta umidità e in tarda mattinata ho dovuto anche attendere sotto il sole o quasi l'uscita della sposa da casa sua visto che ero invitato ad un matrimonio ma non sarei andato al ristorante :mad:

La prossima settimana sono previste temperature un pò sopra la media ovunque (da me sembra si arrivi a 28) e non vorrei che fosse come due anni fa.. maggio decisamente caldo e poi i primi 20 gg di giugno era autunno.
 
(MI) Altra giornata soleggiata con temperature estive, +29°C
in attesa del picco di martedi' +32°
 
Caldo già umido, nel tardo pomeriggio è passato sicuramente qualche temporale in zona con aumento del vento a far respirare un po; +15 / +30 °C...

(RO)
 
...ma tanto tuonò che alla fine piovve... Totalmente inattesa, tanto darà sollievo stanotte, quanto probabilmente bollirà tutta domani...

Nel frattempo vistosa saetta con tuonata potentissima :eusa_doh:

Il tutto con la Luna perfettamente visibile nell'unica parte di cielo libero da nuvole.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso