• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Sereno
28°
sunny.png
 
Al momento +31, leggera brezza di mare e leggera presenza di nuvole in lontananza. Sembra una giornata calda ovviamente ma di meno delle prececenti.
 
Ok, sta entrando un bel po di vento forte da Nord con "punte" (diciamo così) fresce, segno che qualcosa si sta già muovendo; il cielo si sta coprendo rapidamente...
 
Ieri sera tardi umidità alle stelle, condizionatore acceso per un pò per la prima volta a quell'ora.
Adesso +28, alternanza tra sole e nuvole e umidità contenuta.
 
cielo coperto e "brontolone"...plumbeo all'orizzonte...

per ora è aumentata solo l'afa e la temperatura rimane alta, ma temo che entro sera un bel temporalone estivo non ce lo toglierà nessuno...spero solo non sia troppo violento e, soprattutto, non faccia troppi danni...:doubt:
 
Anche oggi giornata calda ma con picchi di temperatura ed umidità meno elevati rispetto ad un paii di giorni fa; ora il cielo è coperto per metà (ad Ovest).
Tra domani (pomeriggio) e martedi dovrebbe esserci una fase più instabile a portare un lieve e breve abbassamento delle temperature...

(RO) :cya:
 
alla fine il cielo è rimasto un po' coperto e un po' no e la temperatura e l'afa non sono scese...:doubt:

un eventuale peggioramento al limite sarà per domani (almeno così dicono le previsioni)...:eusa_think:
 
Ieri sera caldo moderato e bassissima umidità, sia al mio paese che ad uno a 15 km da casa mia, dove mi trovavo.
Al momento invece abbiamo +26, prevista una massima di +30 con discreta umidità
 
cielo terso, con qualche nuvola che va e che viene...

solite temperature già intorno ai 30 e, oggi come ieri, anche molta afa, più del solito (di quest'anno, perchè in passato si è visto ben di peggio)...

insomma, altra giornata di super-lavoro per il mio povero condizionatore...non so come farei a vivere senza...:5eek: :eusa_doh:
 
Cambi di scenario da stamattina a questa parte, partendo dal sole del mattino al cielo coperto attuale; secondo l'ARPAV le possibilità di precipitazioni / temporali per il pomeriggio sono al 70%...

(RO) :cya:
 
Indietro
Alto Basso