• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Sereno
21°
sunny.png
 
Bari, Sereno

Temperatura 25° / mattina 31°
Umidità= 64%
vento: .N.O. 11 km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.
 
Bari, Sereno

Temperatura 25° / mattina 31°
Umidità= 69%
vento: .N.O. 16 km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.
 
Oggi la punta massima di trmperatura dovrebbe assestarsi sui 35-36 gradi e pure diversi fastidi sono causate dalle minime notturne molto alte; il picco dovrebbe essere domani...

(RO) :doubt:
 
Il peggio è previsto per domani pomeriggio nelle regioni del centro nord. Si toccheranno e in alcuni casi supereranno i 40 gradi
 
qui oggi abbiamo circa 34°, un caldo che se rimane così rientra nella normalità dell'estate delle mie zone...
addirittura previsti temporali fra oggi e domani, mi pare strano da me...anche se circola qualche nuvolone molto sviluppato :eusa_think:
farà più caldo al nord dicono...
 
qui oggi abbiamo circa 34°, un caldo che se rimane così rientra nella normalità dell'estate delle mie zone...
addirittura previsti temporali fra oggi e domani, mi pare strano da me...anche se circola qualche nuvolone molto sviluppato :eusa_think:
farà più caldo al nord dicono...
Fa più caldo a Torino che a Palermo,davvero incredibile.
 
Bari, Sereno

Temperatura 28° / mattina 32°
Umidità= 69%
vento: .N.O. 13 km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.
 
Si scoppia... :5bomb:

Oggi picco massimo previsto di 38 gradi ma si nota soprattutto il muro di umidità all'orizzonte che infierisce ulteriormente; stanotte sarà anche la peggiore per via del picco delle minime, mentre dalla seconda parte della giornata di domani dovrebbe iniziare a mollare un po la presa...

(RO) :icon_sunny: :qright7:
 
Indietro
Alto Basso