• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Vero è stata tosta, ma l'ho apprezzata lo stesso (sto bene per l'allergia stagionale e anche quest'anno ho evitato di prendere farmaci :) e mi son risparmiato di annaffiare nell'orto :D )

PS L'importante è che non sia stata grandine… (mi ricordo ancora bene una grossa che ci colpì nel giugno del 2005... :sad: ) ;)
Io preferisco come clima da settembre a maggio (come ho scritto spesso) 😄 quindi con me sfondi una porta aperta.
 
Ieri giornata variabile che però è migliorata dal tardo pomeriggio; oggi è soleggiato con qualche nuvola di passaggio e un po afoso...

(RO) :cya:
 
Nuvoloso / Pioggia
19°
rain_s_cloudy.png
 
La quiete prima della tempesta, probabilmente: cielo sereno, poco nuvoloso, leggermente afoso e quasi in assenza di vento; dal tardo pomeriggio / serata atteso un netto peggioramento...

(RO) :cya:
 
Venerdì piovutorinfrescato sabato sole mare ventoso domenica variabile ventoso Oggi nuvo lo pioggia in arrivo da Piccoli temporali 20 gradi Imola ora 12.02 il cielo pero sopra è sempre più blu direi che x ancora qualche giorno la primavera se' presa la sua rivincita su pasqua e 1 maggio li cera sole e caldo e non si poteva uscire estate mi sa quella calda x questo mese di giugno sia ancora lontana da noi x fortuna anche se sabato si è toccati i 2 8 gradi .la compagna ringrazia i laghi e fiumi e le falde acquifere pure un Po meno la grandine sgraditissima ospite x tutti gli abitanti .
 
Meteo variabile, cielo prevalentemente nuvoloso con periodi di pioggia/acquazzoni e altri in cui traspare il sole; +15 / +24 °C...

(RO) :new_spiral:
 
Dopo l'acquazzone di ieri oggi ancora nuvoloso, pioggerella
(MI)
 
Oggi ancora niente pioggia nonostante il cielo sia prevalentemente nuvoloso, anzi, quando esce, il sole scalda parecchio; +15 / +24 °C...

(RO) :new_spiral:
 
Indietro
Alto Basso