• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Poco Nuvoloso
29°
partly_cloudy.png
 
Giornata con tratti a volte estivi a volte autunnali..
Sole, nuvole in lontananza, al momento 26 gradi. Leggero vento

Mi quoto da solo.. pomeriggio con pioggia non forte, ma tipo autunnale. 24 gradi
Stessa situazione anche ad un paese a 40 km da casa mia, dove mi trovano, sulle Mainarde.
 
Ultima modifica:
Anche oggi giornata fresca, anche se non come quella di ieri
Al momento 26,5, leggera brezza e sole che va e viene (a volte scompare proprio)
Si dovrebbe arrivare a 29 ma non è certo giornata troppo estiva
 
dopo tanti giorni di caldo finalmente la temperatura è calata parecchio, abbiamo avuto pioggia violenta durante la notte appena trascorsa ed è durata fino a stamattina (non pioveva da maggio credo)...
al momento 22° e tira un vento molto fresco, si respira a pieni polmoni... :laughing4:
 
Massima anche qui +29, ma leggera brezza, alternanza tra sole e nuvole. Ora piuttosto freschino se consideriamo il periodo in cui siamo
 
Temperature non eccessive come nei giorni più caldi di tre settimane fa ma tasso di umidità molto alto tra ieri e oggi, anche se fortunatamente da metà pomeriggio si alza un po di vento; temperature minime molto fastidiose (+23 / +31 °C)...

(RO) :new_spiral:
 
Alle 10,30 avevamo 30 gradi, caldo secco e leggerissima ventilazione (zona ufficio)
Zona casa poco dopo ventilazione un pò più sostenuta
Forse sale di altri 2 gradi
 
Belin, oggi siamo già a 30 gradi alle 11.. caldo secco, comunque. Penso salirà di 2 gradi ancora, mentre fino a questo momento non si è vista la solita brezza giornaliera.
 
Indietro
Alto Basso