• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Poco Nuvoloso
23°
partly_cloudy.png


Stamattina un po' di pioggia. Durata poco però.
 
Adesso già 30 gradi, discreta umidità e non si sono ancora viste le brezze.
Penso salirà di almeno 2 o 3 gradi.
"Fuori due" nel senso che è finito anche luglio
Adesso ci aspettano altre 5 decadi di "passione", se siamo fortunati forse 4
 
Imola oggi record storico presumo la temperatura a toccato i 41 gradi caldo insopportabile ,in Romagna addirittura una signora svenuta davanti ad un bancomat portata via in elisoccorso nel ravennate il termometro è salito alle 14 a 42 gradi meglio in zona mare 36 con brezza marina ....se questo caldo non molla danni a persone a campagna e siccità prossima per fortuna o intelligenza umana non vi sono incendi degni di nota domani però le temperature dovrebbero abbassarsi di 5.6 gradi speriamo.
 
Nuvoloso
21°
cloudy.png


Aria decisamente più fresca dopo i temporali di ieri, anche se qui di fatto non ha fatto temporali, ma nelle zone vicine si.
 
Scemato il tasso di umidità anche qui, il cielo è tornato ad essere di un colore azzurro più normale; nessuna precipitazione qui, comunque...

(RO) ;)
 
Ieri pomeriggio alle 19,30 avevamo ancora 29 gradi ma un vento di mare abbastanza sostenuto sia al mio paese che sul lungomare, dove mi sono recato in quei momenti. Tasso di umidità elevato
Adesso c'è alternanza tra sole e nuvole e 25 gradi, clima gradevole. Dovrebbe arrivare a 31.
 
Oggi giornata di "rottura estiva" come del resto ieri pomeriggio. Abbiamo al momento 25 gradi, cielo poco nuvoloso e aria più fresca. Minaccia pioggia, ma al momento nulla. Penso salirà di altri 2 o 3 gradi
 
Ha piovuto in zona nella notte e anche oggi è all'insegna della variabilità, clima più vivibile; +18 / +30 °C...

(RO) :new_spiral:
 
Ieri si è arrivati a +29, alternanza tra sole e nuvole, brezza discreta nel pomeriggio e anche la sera. Giornata "moderata", più vecchio stile.
al momento 25 gradi, sole con nuvole e lontananza. Forse farà più caldo di ieri ma potrebbe non essere "tosto"
 
Cielo prevalentemente molto nuvoloso o coperto, in assenza di vento; ancora si aspetta possibilità di pioggia tra la serata di oggi e la mattinata di domani, temperature comprese tra 18 e 31 gradi...

(RO) :new_spiral:
 
Alla sera nonostante la temperatura non elevata, umidità alle stelle e brezza inesistente
Oggi c'è una discreta brezza, al momento, 24 gradi e sole non forte
 
Indietro
Alto Basso