• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Incredibilmente nevica di nuovo da me
Io non capisco più nella mia zona quando deve nevicare o non deve nevicare
A volte nevica su tutto basso Piemonte e torinese e da me fa niente
Altre volte nevica in poche zone compresa la mia mentre Buona parte del torinese a quota non superiore a 300 m piove
Bah....
 
Incredibilmente nevica di nuovo da me
Io non capisco più nella mia zona quando deve nevicare o non deve nevicare
A volte nevica su tutto basso Piemonte e torinese e da me fa niente
Altre volte nevica in poche zone compresa la mia mentre Buona parte del torinese a quota non superiore a 300 m piove
Bah....
Anche qui ha iniziato con pioggia ma ora sembra rigirare in neve :)
 
Anche qui ha iniziato con pioggia ma ora sembra rigirare in neve :)
Tutto dipende da intensità della neve...
Domani mattina ci sarà una mezza scaldata....però il modello arome dice che per la mia zona per le 11 è già tutto finito
Mentre per ovest Piemonte ancora qualche precipitazione ma poche
L'intensità maggiore sarà stanotte quando dovrebbe ancora resistere bene la temperatura
Speriamo in Buon accumulo
 
Qui la pioggia ha iniziato a scendere con intensità stabile dal mezzogiorno e continua tuttora; diciamo che queste precipitazioni vanno più che bene perchè servono ma le mie preoccupazioni vanno più che altro al nostro (non tanto) amico Buran che quest'anno ha deciso di venirsi a fare gli affaracci suoi a casa nostra :doubt:
 
Tutto dipende da intensità della neve...
Domani mattina ci sarà una mezza scaldata....però il modello arome dice che per la mia zona per le 11 è già tutto finito
Mentre per ovest Piemonte ancora qualche precipitazione ma poche
L'intensità maggiore sarà stanotte quando dovrebbe ancora resistere bene la temperatura
Speriamo in Buon accumulo
Ho già visto buona neve oggi, non mi lamento :)
 
Bari, Nuvoloso

Temperatura 12° / mattina 15°
Umidità= 81%
vento: .S.E. 19 Km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.
 
Giornate davvero particolari qui...neve ieri sera, pioggia moderata oggi con un gran paciocco in giro...domani aria fredda e poi sembra certo il ghiaccio...non ci si annoia :D
 
Sì domani ghiaccia tutto
Comunque penso nevicata durata fino alle 4:00 e poi tutta pioggia
Per terra tutto pasticciato mentre sui tetti quei 5 cm caduti sono rimasti quasi tutti
Domani nuova nevicata con passaggio a temperatura sottozero domani sera
Ora pausa precipitativa
 
Nuvoloso

cloudy.png
 
Dopo il cielo limpido e il sole tiepido del pomeriggio il cielo si è progressivamente coperto ed ora inizia a piovere; nella notte la temperatura minima dovrebbe scendere al punto tale da trasformare la pioggia in beve, così da previsione...

(RO) :icon_rolleyes:
 
Bari, Nuvoloso

Temperatura 10° / mattina 15°
Umidità= 81%
vento: .N.O. 8 Km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.
 
Bari, Nuvoloso

Temperatura 10° / mattina 15°
Umidità= 81%
vento: .N.O. 8 Km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.
Imola dai 8 gradi del pomeriggio ai 5 di ora ma dalle 4 di mattina la temperatura sarà a zero con neve ora solo nobi e leggero vento freddo sta arrivando il Burian
 
Indietro
Alto Basso