• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che senso ha la PPV, per chi vuole il dolby e l'HD?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Me lo chiedevo ieri quando vedevo Lemony Snicket.
Sei (6) mesi fa, se lo avvessi acquistato in ppv, avrei perduto l'alta definizione e il dolby digital!
Sei mesi si pagano volentieri per scansare la PPV con la qualità che oggi propone (no DD e no HD).
Ovvio che l'hard e il calcio in ppv fanno storia a se...
 
pako.kr ha scritto:
Me lo chiedevo ieri quando vedevo Lemony Snicket.
Sei (6) mesi fa, se lo avvessi acquistato in ppv, avrei perduto l'alta definizione e il dolby digital!
Sei mesi si pagano volentieri per scansare la PPV con la qualità che oggi propone (no DD e no HD).
Ovvio che l'hard e il calcio in ppv fanno storia a se...

Devi pensare anche ci sono degli abbonati (me compreso) che non hanno il tv HD Ready, che non vogliono comprarlo e, quindi, che non hanno l'alta definizione
 
Che sono il 95% degli abbonati peraltro...

Io di tutti i miei amici conosco zero persone direttamente col TV HD ready e una con l'home theatre...
 
E' ovvio che Sky fa ogni sua offerta in base alla domanda, ma dei 20.000 (e credo forse di più) abbonati a SkyHD penso sia difficile farne abboccare almeno uno alla PPV.
Credo che i tempi siano maturi per inserire almeno il DD nei canali PPV.
 
babbacall ha scritto:
Che sono il 95% degli abbonati peraltro...
Su "il sole 24 ore" di oggi (almeno credo sia quello) dicono che gli abbonati all'HD di Sky in questi primi 4 mesi sono circa 40mila
 
non serve l'HD per evitare i primafila, visto che la qualità è cmq pietosa rispetto a sky cinema e che i formati sono trattati anche peggio.
 
babbacall ha scritto:
Che sono il 95% degli abbonati peraltro...

Io di tutti i miei amici conosco zero persone direttamente col TV HD ready e una con l'home theatre...

quoto :D il 99% degli abbonati.
 
ForzaBari ha scritto:
non serve l'HD per evitare i primafila, visto che la qualità è cmq pietosa rispetto a sky cinema e che i formati sono trattati anche peggio.

:eusa_think: Tutti i film acquistati (non tantissimi, a dire la verità) in ppv a me sono risultati ottimi sia come video che come audio. Anzi (mi viene in mente La Maledizione della Prima Luna tornando indietro nel tempo, uno a caso) è risultata migliore che nella successiva programmazione sui canali cinema di SKY. Bo.
 
In ogni caso questa di Sky e' una pecca grave in UK assieme ai canali in HD hanno messo 2 canali PPV in HD al momento del lancio sinonimo di maggiore considerazione per gli abbonati anche se pochi al lancio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: metto il thread in sezione proteste.
 
mgsat ha scritto:
:eusa_think: Tutti i film acquistati (non tantissimi, a dire la verità) in ppv a me sono risultati ottimi sia come video che come audio. Anzi (mi viene in mente La Maledizione della Prima Luna tornando indietro nel tempo, uno a caso) è risultata migliore che nella successiva programmazione sui canali cinema di SKY. Bo.

l'unica volta che li ho visti fu il 4 dicembre scorso (giornata gratis :D ) e su tutti spiccavano "Nascosto Nel Buio" (4/3 e qualità pietosa) e "The Ring 2" (sottili bande nere, ma qualità allo stesso modo pietosa). gli altri in programmazione quel giorno erano un tantino meglio, ma considerato che erano i primafila...
non so se da allora la situazione sia migliorata.

tra l'altro sui cinema "Nascosto Nel Buio" è stato poi trasmesso non nel formato originale (che veniva fuori durante i titoli di testa), ma almeno con delle bande nere e con una qualità video migliore.
non capisco la totale mutilazione su primafila...
 
ForzaBari ha scritto:
l'unica volta che li ho visti fu il 4 dicembre scorso (giornata gratis :D ) e su tutti spiccavano "Nascosto Nel Buio" (4/3 e qualità pietosa) e "The Ring 2" (sottili bande nere, ma qualità allo stesso modo pietosa). gli altri in programmazione quel giorno erano un tantino meglio, ma considerato che erano i primafila...
non so se da allora la situazione sia migliorata.

tra l'altro sui cinema "Nascosto Nel Buio" è stato poi trasmesso non nel formato originale (che veniva fuori durante i titoli di testa), ma almeno con delle bande nere e con una qualità video migliore.
non capisco la totale mutilazione su primafila...

sai com'è quando vuoi 41 canali di primafila...la qualità crolla
 
B. Pierluigi ha scritto:
Devi pensare anche ci sono degli abbonati (me compreso) che non hanno il tv HD Ready, che non vogliono comprarlo e, quindi, che non hanno l'alta definizione

Ma infatti chi ha aperto il topic si riferiva a QUELLI CHE L'HD LO VOGLIONO!
x ki non lo vuole e non gli interessa nemmeno il DD...be' l'offerta questi ce l'hanno già....
 
huskeyUD ha scritto:
Ma infatti chi ha aperto il topic si riferiva a QUELLI CHE L'HD LO VOGLIONO!
x ki non lo vuole e non gli interessa nemmeno il DD...be' l'offerta questi ce l'hanno già....

avevano spazio per 5 canali HD (anzi a dir la verità stanno pure stretti) ed hanno preferito fare i canali che abbiamo piuttosto che dei primafilaHD(una volta che nn mettono canali a pagamento in una paytv manco questo ci va bene...magari avremmo preferito un milan channel HD piuttosto che natgeo)
 
no burchio,x carità,sono daccordo con te,ci mankerebbe ke mettano primafilaHD prima di aggiungere qualche canale.
io m sn solo limitato a difendere chi ha aperto sto topic ke kiedeva una cosa ben precisa...
 
pako.kr ha scritto:
Me lo chiedevo ieri quando vedevo Lemony Snicket.
Sei (6) mesi fa, se lo avvessi acquistato in ppv, avrei perduto l'alta definizione e il dolby digital!
Sei mesi si pagano volentieri per scansare la PPV con la qualità che oggi propone (no DD e no HD).
Ovvio che l'hard e il calcio in ppv fanno storia a se...

Dolby digital ci dovrebbe essere da tempo (premi il tasto i e vedi se c'è scritto DD)... per quanto riguarda l'HD Sky dovrebbe lanciare qualche canale PPV in HD, come succede in UK, dove ci sono tre-quattro canali di sky box office HD
 
giancy ha scritto:
Dolby digital ci dovrebbe essere da tempo (premi il tasto i e vedi se c'è scritto DD)... per quanto riguarda l'HD Sky dovrebbe lanciare qualche canale PPV in HD, come succede in UK, dove ci sono tre-quattro canali di sky box office HD

Dolby Digital c'è solo su Cinema ma non su Prima fila, li c'è Dolby Surround.... che non è proprio la stessa cosa...
 
Indietro
Alto Basso