• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con gigablue e irdeto skylink

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simstra

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
48
Località
Venezia
Ciao ho aggiornato il gigablu alla openmips 5.4 inserita la cam irdeto Skylink ma mi resta sempre in waiting for authentication... Ho chiamato skylink e la smart card é a posto...avete esperienza in merito?
 
parlo senza avere esperienza specifica nel merito :) ma.... prima dell'aggiornamento, la cam ti funzionava ?
 
si funzionava, ora dopo l aggiornamento viene letta correttamente nello slot dal menu cam della openmips ma in status resta in waitinh for authentication, ho provato a togliere corrente 15 min come suggerito da skylink ma con esito negativo, l ho tenuto tutta la notte sintonizzato in un canale di cui pago l abbonamento ma niente
 
guarda, proprio per Skylink c'è l'utente phelps che ha verificato l'incompatibilità di alcune immagini Enigma ma su ricevitore Octagon 4008. Puoi trovare la discussione qua:
https://www.digital-forum.it/showth...lit%E0-tra-Immagini-varie-e-CAMs-CI-ufficiali
sembrerebbe un problema generale legato non tanto al box quanto proprio all'immagine. Ti chiudo questa discussione e ti invito a continuare di là in modo che -anche se si parla inizialmente di Octagon- tu e phelps (ed anche altri utenti, eventualmente) vi possiate confrontare.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso