• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indennizzo non previsto per segnalazioni non risolte o che si prolungano per mesi

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
Salve, mi chiedevo come mai con sky non è previsto un indennizzo per il cliente, su segnalazioni inviate dal cliente non risolte o che si prolungano per mesi??

Mi sono ritrovato quasi spesso ad aprire una segnalazione per un problema, e dopo settimane era ancora in lavorazione, o addirittura per nulla risolto, possibile che il contratto sky non preveda un indennizzo nei confronti del cliente in questi casi di assistenza non ricevuta?

Un ultimo caso che sto subendo a sky, è il fai da tè che non mi permette di utilizzare il contatta sky, visualizzando errore caricamento dati utente, e la disdetta che nonostante ho revocato un mese fa telefonicamente che risulta ancora in corso nelle attività del fai da tè. non vi dico 2 segnalazioni ancora in corso e non stanno risolvendo nulla, ti chiamano solo per dire che passano la segnalazione al reparto competente e poi il nulla. Inoltre ho cambiato indirizzo mail e ricevo gli aggiornamenti del palinsesto sky life sulla vecchia mail, anziché sul nuovo indirizzo mail aggiornato nel fai da tè. anche questo segnalato e non risolto.

Visto che sky non rispetta il cliente a risolvere o a chiudere le segnalazioni entro una certa tempistica, sarebbe giusto che qualche associazione dei consumatori imponga a far inserire da sky, una clausola di indennizzo per casi che si prolungano nel tempo, in modo da evitare di ricevere da sky questi casi prolungati nel tempo o irrisolti...
 
Indietro
Alto Basso