• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per xdome hd1000nc

mast10

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
36
Salve, quale delle due cam è migliore: jenius cam o jack cam? Esistono altre cam migliori? Con queste posso inserire nella cam sia tivusat che premium in formati diversi giusto? Esistono cam in cui si possono inserire più di 2 schede?
 
Jenius è vecchia io da non esperto ne ho provate diverse (compresa Jenius) e mi sono fermato sulla Deltacam Twin con programmatore USB.
È quella con hardware più recente e piú rapida a "riprendere conoscenza" in caso di problemi.
 
c'è già un tread sull'argomento

https://www.digital-forum.it/showth...ore-CAM-(tivusat-mediaset)-per-xdome-nel-2016

comunque come scritto sull'altro tread io utilizzo la jack cam e mi trovo benissimo. Con premium non ho mai provato perché ho la prepagata sky, ma con la scheda tivusat non manca un colpo e non freeza mai sia in SD che in HD...
si infatti l'ho letto, da lì ho visto la jack cam e la jenius, ma io volevo sapere se si poteva mettere la scheda mediaset e tivusat all'interno della cam, tagliandone una in formato sim come scritto nelle specifiche (quindi 3 card inclusa sky).
 
Credo che qualcuno qui lo faccia senza problemi, non ricordo link.
Se vuoi toglierti il dubbio e prendere la mano col taglio potresti comprare una di quelle prepagate mediaset premium da pochi euro su ebay, che è meglio che rischiare una tessera tivusat.
 
Indietro
Alto Basso