Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cam per xdome hd1000nc

Digital-Forum Junior

Predefinito Cam per xdome hd1000nc

Salve, quale delle due cam è migliore: jenius cam o jack cam? Esistono altre cam migliori? Con queste posso inserire nella cam sia tivusat che premium in formati diversi giusto? Esistono cam in cui si possono inserire più di 2 schede?

Digital-Forum Master

Predefinito

Jenius è vecchia io da non esperto ne ho provate diverse (compresa Jenius) e mi sono fermato sulla Deltacam Twin con programmatore USB.
    È quella con hardware più recente e piú rapida a "riprendere conoscenza" in caso di problemi.

Digital-Forum Junior

Predefinito

c'è già un tread sull'argomento

https://www.digital-forum.it/showthr...xdome-nel-2016

comunque come scritto sull'altro tread io utilizzo la jack cam e mi trovo benissimo. Con premium non ho mai provato perché ho la prepagata sky, ma con la scheda tivusat non manca un colpo e non freeza mai sia in SD che in HD...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niubbosky Visualizza Messaggio
    c'è già un tread sull'argomento

https://www.digital-forum.it/showthr...xdome-nel-2016

comunque come scritto sull'altro tread io utilizzo la jack cam e mi trovo benissimo. Con premium non ho mai provato perché ho la prepagata sky, ma con la scheda tivusat non manca un colpo e non freeza mai sia in SD che in HD...
    si infatti l'ho letto, da lì ho visto la jack cam e la jenius, ma io volevo sapere se si poteva mettere la scheda mediaset e tivusat all'interno della cam, tagliandone una in formato sim come scritto nelle specifiche (quindi 3 card inclusa sky).

Digital-Forum Master

Predefinito

Credo che qualcuno qui lo faccia senza problemi, non ricordo link.
    Se vuoi toglierti il dubbio e prendere la mano col taglio potresti comprare una di quelle prepagate mediaset premium da pochi euro su ebay, che è meglio che rischiare una tessera tivusat.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato