• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CSKA-Amburgo e Spartak-Sporting Lisbona IN DIRETTA su MP!

Cosa?!? L'Inter la mettono in differita?!? Ma stiamo scherzando?!? :eusa_wall:

Cosa vuol dire che la fa anche la RAI...Allora perché la partita del Milan l'hanno fatta in diretta? Avevano promesso di fare sempre in diretta le partite delle italiane!!! :mad:
 
DTTutente ha scritto:
Cosa?!? L'Inter la mettono in differita?!? Ma stiamo scherzando?!? :eusa_wall:

Cosa vuol dire che la fa anche la RAI...Allora perché la partita del Milan l'hanno fatta in diretta? Avevano promesso di fare sempre in diretta le partite delle italiane!!! :mad:

niente paura.. l'inter sarà trasmessa pure in diretta su MP1 :icon_wink: :icon_wink:
 
Sarà una dimenticanza quella dell'Inter sicuramente la faranno in diretta. Bella la notizia delle 2 partite Russe in diretta!
 
Mercoledì Inter-Bayern così come il martedì per Lille-Milan verrà trasmessa sia in diretta alle 20.45,sia in differita alle 23.45.
 
Sarà come dite voi...Ma io leggo, dal sito, che INTER - BAYERN é in differita mentre LILLA - MILAN é in diretta...
 
DTTutente ha scritto:
Sarà come dite voi...Ma io leggo, dal sito, che INTER - BAYERN é in differita mentre LILLA - MILAN é in diretta...

dal sito MP 20.45 Inter - Bayer Monaco Champions MP 1 € 5 :icon_wink:
 
Barco83 ha scritto:
dal sito MP 20.45 Inter - Bayer Monaco Champions MP 1 € 5 :icon_wink:

Per fortuna , mica volevo sorbirmi Civoli & Mazzola o Bizzotto & D' Amico :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
 
gauchoooooo ha scritto:
Per fortuna , mica volevo sorbirmi Civoli & Mazzola o Bizzotto & D' Amico :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:

Se hai il pacchetto Champions compresa, puoi scegliere dove vederla, altrimenti devi spendere 5 Euro per non rischiare di addormentarti mentre la vedi su RAI1, e non so se ti conviene :D :D

Ciao da Paolo
 
Paolo1969 ha scritto:
Se hai il pacchetto Champions compresa, puoi scegliere dove vederla, altrimenti devi spendere 5 Euro per non rischiare di addormentarti mentre la vedi su RAI1, e non so se ti conviene :D :D

Ciao da Paolo

Per fortuna ho il pacco con la Champions , cosi almeno non mi devo sorbire la messa cantata di Civoli :D
 
Bello le due russe in diretta!:D
L'orario anticipato favorisce e giustamente non si sono fatti prendere impreparati, bene bene....
 
A questo punto, visto che viene meno la regola 4 differite + 4 trasferte, perché mediaset non trasmette CINQUE dirette alle 20.45, spostando Diretta Champons al canale 6? :icon_rolleyes: Così si potrebbero vedere in diretta, ad esempio, Steaua-Lione martedì e soprattutto Levski Sofia-Chelsea mercoledì.
 
Mi sa che non vogliono spegnere Boing.
In effetti quando ci sono 6 canali Premium accesi Boing viene spento (tipo la domenica pomeriggio o lo scorso mercoledì di campionato).

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Mi sa che non vogliono spegnere Boing.
In effetti quando ci sono 6 canali Premium accesi Boing viene spento (tipo la domenica pomeriggio o lo scorso mercoledì di campionato).

Ciaooo
Si esatto è proprio questo il problema...Mi sembra anche giusto comunque!
 
Pure a me. Facendo così rispettano quelle persone a cui non interessa il calcio ma un bel cartone animato.
 
Indietro
Alto Basso