• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio MySkyHD PACE TDS850 funziona ancora?

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.800
Vorrei rispolverare un vecchio MySkyHD PACE TDS850, quello enorme per intenderci. Sky non l'ha voluto indietro quando l'ho sostituito con un BSkyb da 500GB.

Lo dovrei mettere in un'altra stanza e utilizzarlo con la stessa smart card quando serve.

Prima di andare a cercarlo dentro qualche ripostiglio volevo sapere se funziona ancora e se questo spostamento di smart card può comportare dei problemi.
 
Vorrei rispolverare un vecchio MySkyHD PACE TDS850, quello enorme per intenderci. Sky non l'ha voluto indietro quando l'ho sostituito con un BSkyb da 500GB.

Lo dovrei mettere in un'altra stanza e utilizzarlo con la stessa smart card quando serve.

Prima di andare a cercarlo dentro qualche ripostiglio volevo sapere se funziona ancora e se questo spostamento di smart card può comportare dei problemi.

No il Pace 850 andrà ancora ma non avra :

- Home Page
- Sky On Demand

Ma le funzioni fondamentali sono le stesse del BskyB
 
Bisogna vedere se spostando la scheda, sono ancora previste le funzioni mysky come riproduzione, registrazione, messa in pausa... o se è solo più prevista la visione dei canali HD e SD come un normale Sky HD.
 
Bisogna vedere se spostando la scheda, sono ancora previste le funzioni mysky come riproduzione, registrazione, messa in pausa... o se è solo più prevista la visione dei canali HD e SD come un normale Sky HD.

Io lo uso nella seconda casa da un paio d'anni e funziona.
La prima volta ho dovuto chiamare il numero verde per far riattivare le funzioni del mysky sul vecchio PACE, ma da allora tutto perfetto (senza on demand online, quello via satellite invece va).
 
L'ho collegato e funziona. Le funzioni mysky non risultano attive, non so se dipende dal fatto che l'ho collegato con un solo cavo su sat1 oppure è il software che non le supporta più.
 
né l'uno né l'altro, Te l'ho scritto sopra: "La prima volta ho dovuto chiamare il numero verde per far riattivare le funzioni del mysky"...
 
né l'uno né l'altro, Te l'ho scritto sopra: "La prima volta ho dovuto chiamare il numero verde per far riattivare le funzioni del mysky"...

Ma le funzioni mysky sulla smart-card sono attive perché nel nuovo decoder funzionano. Cosa hai detto esattamente all'operatore, che dovevi riabilitare le funzioni nel vecchio myskyhd?? Non so se la cosa è regolare quindi non vorrei stare a dare tante spiegazioni all'operatore. Quale è esattamente il numero verde? E' un risponditore automatico? Una volta riattivate le funzioni la smart card le mantiene per sempre su entrambi i decoder???
Scusa il fuoco di fila di domande, ti ringrazio se vorrai rispondermi.
 
Esatto, ho chiamato il numero dell'assistenza (ora non ricordo quale sia, so che io ne ho uno dedicato in quanto cliente da oltre 10 anni) e ho detto all'operatore che avevo un vecchio mysky che volevo usare nella seconda casa e mi ha registrato il dispositivo sulla card.
Telefona e spiega la cosa, con me funziona da anni senza problemi sia sul nuovo mysky che sul vecchio.
 
Cioè fatemi capire , io ho un My sky HD in un 'altra camera perché avevo il multivision , ora lo uso spostando la carta quando cambio stanza , ma ovviamente nel secondo le funzioni My sky della registrazione non funzionano, se chiamo me lo possono attivare ?
 
Cioè fatemi capire , io ho un My sky HD in un 'altra camera perché avevo il multivision , ora lo uso spostando la carta quando cambio stanza , ma ovviamente nel secondo le funzioni My sky della registrazione non funzionano, se chiamo me lo possono attivare ?
Era il cd pairing tra mysky e tessera. A me hanno recentemente detto che non è piu modificabile, quando volevo invertire le tessere tra il myshy hd principale e quello multivision.
 
Esatto, ho chiamato il numero dell'assistenza (ora non ricordo quale sia, so che io ne ho uno dedicato in quanto cliente da oltre 10 anni) e ho detto all'operatore che avevo un vecchio mysky che volevo usare nella seconda casa e mi ha registrato il dispositivo sulla card.
Telefona e spiega la cosa, con me funziona da anni senza problemi sia sul nuovo mysky che sul vecchio.
Credevo fosse vietato utilizzare lo stesso abbonamento in due abitazioni o in due stanze diverse con due decoder. Proverò a chiamare il servizio clienti sperando di non autodenunciarmi.
 
Credevo fosse vietato utilizzare lo stesso abbonamento in due abitazioni o in due stanze diverse con due decoder. Proverò a chiamare il servizio clienti sperando di non autodenunciarmi.
L'utilizzo del proprio abbonamento su un decoder di proprietà diverso e al di fuori della propria abitazione è consentito e previsto dal contratto, a meno di non avere il multiscreen/multivision attivo, in tal caso allora è vietato.

Sul contratto però non è specificato nulla riguardo i servizi MySky sugli altri decoder.
 
Ho testato il vecchio PACE TDS850 con la scheda del MySkYHD attuale e fa ancora il suo dovere, funzioni MySky escluse. Del resto l'ho collegato solo a SAT 1 per cui funziona come un normale decoder HD.
Questo continuo cambio di decoder può far perdere le funzioni MySky alla smart card o comunque non aggiornarla?
 
Al massimo potrebbero perdersi le funzioni mysky, che credo ritornino lasciando la scheda inserita nel mysky corretto, o telefonando a un numero con procedura automatica. Io la sposto dal myskyhd in uno skyhd, ma poi la sera/notte la riporto nel mysky, ed è subito tutto funzionante.
 
Indietro
Alto Basso