• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League solo su Tivusat ?

Però eccome che servono i Mediaset HD sul sat, ieri prontamente ho avuto problemi di segnale, avrei anche continuato su Canale 5 ma su Tivùsat non c'è in HD, quindi ho dovuto cercare alternative in HD. Sul dtt C5 HD avesse almeno la stessa copertura e potenza di quello SD.
 
Però eccome che servono i Mediaset HD sul sat, ieri prontamente ho avuto problemi di segnale, avrei anche continuato su Canale 5 ma su Tivùsat non c'è in HD, quindi ho dovuto cercare alternative in HD. Sul dtt C5 HD avesse almeno la stessa copertura e potenza di quello SD.
Ecco perchè servono i canali mediaset in HD, in primix CANALE5 in quanto esclusivamente visibile con tessera tivusat.
 
Arrivata e-mail da Tivùsat, con accenni alla Champions e al "meglio della programmazione" di maggio:

A MAGGIO SU TIVUSAT CONTINUA IL CAMMINO DELLA JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE

Monaco-Juventus sul satellite è SOLO su tivùsat!
Mercoledì 3 maggio e martedì 9 maggio torna in campo la Juventus di Higuain, Mandzukic e Dybala. Due partite per conquistare la prestigiosa finale di Champions League contro il Monaco del centravanti Falcao e dei giovani talenti francesi, sul satellite solo su tivùsat.
Dalle 20:45 live su Canale 5

E poi:

La Formula 1 su tivùsat è in HD!
(GP Monaco domenica 28 su Rai 1)

Alien Legacy - Tutti i film della saga su Rai 4, su tivùsat anche in HD al canale 110
(ogni lunedì alle 21.05)

Iris sul satellite, SOLO su tivùsat con Mel Gibson
(ogni venerdì in prima serata)

Su Paramount Channel il ciclo di film su Tom Cruise
(ogni domenica in prima serata)

Mezzo è SOLO su tivùsat al canale 49
(ma non avvisano che ci vuole la tessera HD oro)
 
Arrivata e-mail da Tivùsat, con accenni alla Champions e al "meglio della programmazione" di maggio:



E poi:

La Formula 1 su tivùsat è in HD!
(GP Monaco domenica 28 su Rai 1)

Alien Legacy - Tutti i film della saga su Rai 4, su tivùsat anche in HD al canale 110
(ogni lunedì alle 21.05)

Iris sul satellite, SOLO su tivùsat con Mel Gibson
(ogni venerdì in prima serata)

Su Paramount Channel il ciclo di film su Tom Cruise
(ogni domenica in prima serata)

Mezzo è SOLO su tivùsat al canale 49
(ma non avvisano che ci vuole la tessera HD oro)

Sì, anche a me; visto che una mail sugli eventi del mese è stata già inviata ad aprile, ed ora quella relativa a maggio, possiamo considerare partito a tutti gli effetti il servizio (chiamiamolo così) di mail informative da parte di Tivusat ai suoi utenti (cosa che prima non accadeva).
 
Almeno di seguire la partita su ZDF HD (Astra) in tedesco...
 
la finale di UCL sarà FTA e in HD su:

ZDF HD = 11362H SR 22000 FEC 2/3 - Astra 1 19,2° East (Tedesco)
TRT 1 HD = 11054V SR 30000 FEC 3/4 - Turksat 42° East / 11637H SR 30000 FEC 5/6 - Eutelsat 7° East (possible codifica) (Turco)
TRT 4K = 10980V SR 12500 FEC 3/4 - Turksat 42° East (Turco - 4K)

poi per chi ha la possibilità c'è sempre la RSI La 2 HD svizzera in italiano su hotbird :)
 
Indietro
Alto Basso