• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ciao ragazzi, una domanda: se faccio il ripristino dati di fabbrica poi sono obbligato a inserire un account Timvision per far ripartire il decoder? Chiedo perché ne ho acquistato uno usato che ha già dentro un account Timvision (che io non ho) e non vorrei rimanere bloccato se piallo tutto. Grazie!
 
Ciao ragazzi, una domanda: se faccio il ripristino dati di fabbrica poi sono obbligato a inserire un account Timvision per far ripartire il decoder? Chiedo perché ne ho acquistato uno usato che ha già dentro un account Timvision (che io non ho) e non vorrei rimanere bloccato se piallo tutto. Grazie!

Credo proprio di si, di solito quando si resetta tutto, vanno rimesse anche tutte pass e Nick delle varie app.
Almeno sul mio TV samsung è così!
 
Credo proprio di si, di solito quando si resetta tutto, vanno rimesse anche tutte pass e Nick delle varie app.
Almeno sul mio TV samsung è così!

Mmm, ok ma quindi senza account Timvision non riesco a completare il primo avvio del decoder? Non posso skippare quello step?
 
Mmm, ok ma quindi senza account Timvision non riesco a completare il primo avvio del decoder? Non posso skippare quello step?

Questo non lo so, dato che non uso Timvision, non saprei cosa dirti, il mio suggerimento di prima era riferito a quello che succede se si resetta una TV o uno dei miei decoder (Humax in firma), di più non so. :)
 
Ciao ragazzi, una domanda: se faccio il ripristino dati di fabbrica poi sono obbligato a inserire un account Timvision per far ripartire il decoder?
Sei hai già la nuova Home giallastra la risposta è Sì (almeno sul TIMbox).
Comunque puoi crearlo via web sul pc, più comodo, e non attivando nulla e/o inserendo dati di pagamento stai tranquillo! Semplicemente non ci farai un granché dato che la maggior parte dei contenuti sono a pagamento...
Io ho fatto così sul mio TIMbox...
 
Ok grazie! Altra domanda: non ho il telecomando originale e ne ho comprato uno usb. Secondo voi riesco a settarlo di modo da poter anche accendere il decoder quando è spento? È l'unica cosa che non riesco ancora a fare, ma non so se è possibile..
 
Qualcuno ha ancora questo box?

Mi dice i dettagli dell'ultima versione sw disponibile?

Grazie
 
Qualcuno ha ancora questo box?

Mi dice i dettagli dell'ultima versione sw disponibile?

Grazie
Se riesco oggi vado da mio padre che lo ha in sala e ti faccio sapere.
Mi ricordo che ha android 8 e che a suo tempo aveva il nuovo luncher della Tim in colore giallo.
Bolle in pentola qualcosa per questo decoder a quei scienziati della Tim???
 
Confermo Android 8.0 patch febbraio -release dwt765ti-5.2.2-2.19.4
Confermo anche io la tua versione!!!!

Aggiorneranno sto box ad Android 9.0 rendendolo un po' più reattivo visto che non è per nulla malaccio.

Tim permettendo con le sue personalizzazioni davvero orrende e pese.
 
Metto anche la versione che mi appare nella sezione informazioni sul device nel menù Tim:

12.1.8 12.10.8 5.2.2 NA
 
Indietro
Alto Basso