• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Grazie mille. Visto che lo collegherà ad un amplificatore ho sia l'ottica che hdmi. Per cui zero problemi.

Qualcuno che lo usa con Netflix, Amazon o NowTv può dirmi se si vedono bene in FullHD?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Netflix sempre perfetto, Prime Video sempre il problema dei mini/micro lag: ad una visione attenta il video "perde" colpi davvero molto spesso. A volte è più evidente a volte quasi inavvertibile. Netflix mai un problema

A.
 
Salve ragazzi ..ho una domanda per tutti voi ma il sistema adb per eliminare aggiornamenti non funziona più?prima funzionava forse con ultimo aggiornamento qualcosa é cambiato..grazie in anticipo
 
Qualcuno ha provato ad installare l'apk di Mediaset Play? Temo che si trovi ancora solo la versione per Android e non quella per Android TV
 
Salve ragazzi ..ho una domanda per tutti voi ma il sistema adb per eliminare aggiornamenti non funziona più?prima funzionava forse con ultimo aggiornamento qualcosa é cambiato..grazie in anticipo

ma scusatemi, leggo che molti utenti volete bloccare gli aggiornamenti.. ma perche vi cercate rogne inutili... a pro di cosa ??
 
hai installato kodi ?? funziona il SMB ?

L'ho installato, ma non riesco a farlo funzionare, uffa. Non capisco perche'.
Temo di avere una configurazione un po' incasinata, ma non vorrei fare un altro ripristino....
(Oggi ho installato Infinity, partiva la App regolarmente, ma non partivano i video. Dopo il terzo o quarto tentativo ha cominciato a funzionare tutto regolarmente... Boh...)
 
funziona il SMB ?

Che problemi hai col protocollo SMB? Io ho seguito le note dal forum e wiki ufficiali (se serve posso recuperare qualche link che dovrei aver salvato) e non ho problemi:

  • necessario abilitare SMBv2 e obbligatorio usare Kodi v18.x
  • con SMBv2 non puoi fare il browse della rete
    • la condivisione deve essere protetta con utente/password
    • in Kodi la sorgente va indicata specificando direttamente server\condivisione, da lì sarà possibile fare il browse!
L'ho installato, ma non riesco a farlo funzionare, uffa. Non capisco perche'.
Temo di avere una configurazione un po' incasinata, ma non vorrei fare un altro ripristino....
Non è necessario fare un ripristino di fabbrica, ti basta resettare Kodi e ripartire con il suo wizard di primo utilizzo! Eventualmente ti consiglio di installare il plugin ufficiale "Backup" e lo esegui. Ovviamente salva lo zip creato da qualche parte prima di resettare Kodi! In alternativa puoi salvare tutta la cartella sul pc usando comandi ADB oppure (consigliato) con MyPhoneExplorer, la cartella da salvare nella memoria interna è Android\data\org.xbmc.kodi\files\.kodi
  • in Impostazioni\App\Kodi cancella tutti i dati, non solo la cache
 
L'ho installato, ma non riesco a farlo funzionare, uffa. Non capisco perche'.
Temo di avere una configurazione un po' incasinata, ma non vorrei fare un altro ripristino....
(Oggi ho installato Infinity, partiva la App regolarmente, ma non partivano i video. Dopo il terzo o quarto tentativo ha cominciato a funzionare tutto regolarmente... Boh...)

vai nelle impostazioni e metti SMBV1 ;)
 
Adesso funziona tutto: scusate, ma non mi ero accorto che da qualche giorno c'era un problema sulla fibra ottica di tutto il quartiere.... Funzionava a singhiozzo, ma stamattina dovrebbero aver rimesso a posto tutto. Il decoder TIMVision non aveva nessuna colpa.

Grazie a tutti per i consigli!!!
Ho reinstallato Kodi (18.6) ed e' ripartito con il suo wizard di primo utilizzo.
Ora pero'... ho capito che devo documentarmi un po' per capirci qualcosa su questo Kodi. Mi sembra abbastanza complicato.
Nel frattempo... GRAZIE ancora per i consigli (SMBV1, v2, ...)
 
Ultima modifica:
Adesso funziona tutto: scusate, ma non mi ero accorto che da qualche giorno c'era un problema sulla fibra ottica di tutto il quartiere.... Funzionava a singhiozzo, ma stamattina dovrebbero aver rimesso a posto tutto. Il decoder TIMVision non aveva nessuna colpa.

Grazie a tutti per i consigli!!!
Ho reinstallato Kodi (18.6) ed e' ripartito con il suo wizard di primo utilizzo.
Ora pero'... ho capito che devo documentarmi un po' per capirci qualcosa su questo Kodi. Mi sembra abbastanza complicato.
Nel frattempo... GRAZIE ancora per i consigli (SMBV1, v2, ...)

all'inizio si poi tutto viene liscio :)
 
arrivato il nuovo aggiornamento anche per lo skipper

PS: ho disinstallato per sbaglio l'app di now tv...c'è un modo per riscaricarla? su play store non c'è e nonostante abbia riavviato più volte non mi esce in home
 
Ciao, qualcuno ha informazioni di cosa abbia portato l'aggiornamento oltre alle patch google?
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Chi è che ha fatto l'aggiornamento mi sa dire come funziona il box e se si blocca come fa il Tim box dove ne parlano nell'altra discussione??
Cmq dovrebbe portare le patch di sicurezza al 1 febbraio 2020 vi risulta???
 
Indietro
Alto Basso