• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Grazie per i suggerimenti, per adesso ho istallato "BUTTON REMAPPER" con cui ho risolto il problema del tasto col cerchio. Appena possibile provo anche le altre soluzioni. Grazie del prezioso aiuto.
 
Ho istallato anche HALauncher usandolo come hai fatto tu su un pulsante remappato ed è perfetto. Grazie ancora.
 
Buona sera a tutti!
Mi serve un aiuto:
Ho timvision che non funziona più. Anzi, il decoder funziona, infatti Netflix, Amzon Prime e Dazan funzionano, ma tutti i canali di timvision, Eurosport compre stanno in caricamento perenne senza mai far vedere immagini.
Tutto questo è iniziato 5-6 giorni fa. Prima andava tutto alla perfezione.
Ho accertato che i cavi fossero collegati alla perfezione, ma nulla è cambiato.
Grazie per chi mi aiuta.
 
Buona sera a tutti!
Mi serve un aiuto:
Ho timvision che non funziona più. Anzi, il decoder funziona, infatti Netflix, Amzon Prime e Dazan funzionano, ma tutti i canali di timvision, Eurosport compre stanno in caricamento perenne senza mai far vedere immagini.
Tutto questo è iniziato 5-6 giorni fa. Prima andava tutto alla perfezione.
Ho accertato che i cavi fossero collegati alla perfezione, ma nulla è cambiato.
Grazie per chi mi aiuta.

come tutte le volte, consiglio di fare un reset e un doppio wipe da recovery
 
come tutte le volte, consiglio di fare un reset e un doppio wipe da recovery

Grazie della risposta.
Pensavo anchio di fare un reset.
Però non so come si fa un doppio wipe da recovery in un modem.
Magari ho scritto una sciocchezza... ma non sono per nulla esperto di modem.
 
Ciao a tutti, è già la seconda volta che la sera cercando di vedere un film con il decoder succede che la riproduzione va a vistosi scatti rendendo impossibile la visualizzazione...sembra che dopo il riavvio riprenda a funzionare normalmente ma a voi è mai successo? Da cosa potrebbe dipendere?
 
Ciao a tutti, è già la seconda volta che la sera cercando di vedere un film con il decoder succede che la riproduzione va a vistosi scatti rendendo impossibile la visualizzazione...sembra che dopo il riavvio riprenda a funzionare normalmente ma a voi è mai successo? Da cosa potrebbe dipendere?

leggi il post 1904 ;)
 
Grazie della risposta.
Pensavo anchio di fare un reset.
Però non so come si fa un doppio wipe da recovery in un modem.
Magari ho scritto una sciocchezza... ma non sono per nulla esperto di modem.

stacca il connettore dell'alimentatore per 10/15 secondi... tieni premuto il tasto in testa al decoder e collega l'alimentazione senza lasciare il tasto premuto... Quando vai in recovery, lascia il tasto e muoviti con il telecomando.... prima di fare tutto, salva le cose che devi salvare perche facendo il doppio wipe, perdi tutto ma elimini Bug derivati da tante installazioni sovrapposte di android... ;)
 
Buona sera, da qualche tempo il mio decoder Timvision modello Skipper, aggiornato all'ultima versione, ha uno strano problema: funziona senza problemi nelle varie app ma quando sintonizzo il canale rai 3 regionale dal tuner Dtt si blocca il video e compare la ruota che gira (tipico simbolo di caricamento in android) in maniera totalmente random! A volte capita dopo pochi minuti dalla sintonizzazione, altre volte non capita proprio.
La cosa assurda è che in tutti gli altri canali del dtt e nel resto delle app non capita mai niente del genere. Ho letto qui che può essere molto utile un full wipe ma mi chiedo per un problema così specifico quale potrebbe essere la causa.
 
Buona sera, da qualche tempo il mio decoder Timvision modello Skipper, aggiornato all'ultima versione, ha uno strano problema: funziona senza problemi nelle varie app ma quando sintonizzo il canale rai 3 regionale dal tuner Dtt si blocca il video e compare la ruota che gira (tipico simbolo di caricamento in android) in maniera totalmente random! A volte capita dopo pochi minuti dalla sintonizzazione, altre volte non capita proprio.
La cosa assurda è che in tutti gli altri canali del dtt e nel resto delle app non capita mai niente del genere. Ho letto qui che può essere molto utile un full wipe ma mi chiedo per un problema così specifico quale potrebbe essere la causa.

prova a vedere se succede solo con il cambio da frequenza nazionale a quella regionale
 
OK, domattina provo ma ho un'altra domanda: è possibile usare 2 Skipper in 2 stanze diverse con lo stesso account? Ne avrei trovato un altro a buon prezzo e nel caso lo prenderei.
Se ci tieni a vedere da entrambi i dispositivi, e sei cliente TIM, attiva Disney+ a € 3/mese che include oltre tale servizio anche TIMVISION Plus che da solo costerebbe € 5/mese.
 
Buona sera, da qualche tempo il mio decoder Timvision modello Skipper, aggiornato all'ultima versione, ha uno strano problema: funziona senza problemi nelle varie app ma quando sintonizzo il canale rai 3 regionale dal tuner Dtt si blocca il video e compare la ruota che gira (tipico simbolo di caricamento in android) in maniera totalmente random! A volte capita dopo pochi minuti dalla sintonizzazione, altre volte non capita proprio.
La cosa assurda è che in tutti gli altri canali del dtt e nel resto delle app non capita mai niente del genere. Ho letto qui che può essere molto utile un full wipe ma mi chiedo per un problema così specifico quale potrebbe essere la causa.
Lo fa anche dopo aver aggiornato la lista dei canali? Se no, se proprio ci tieni fai un reset del decoder.
 
Purtroppo sì, ho provato a rifare la sintonizzazione ma si comporta allo stesso modo.
Prima di un drastico factory reset puoi provare a pulire la cache dei programmi seguenti e poi anche a cancellarne i dati. Questo dovrebbe causare la completa cancellazione dei canali memorizzati. Purtroppo il gestore del sintonizzatore DTT è "meno che basico"... :(

  • "Canali TV" (serve per visualizzare canali/frequenza salvati), app com.technicolor.android.dtvinput
  • "DtvScanner" (serve per fare la scansione e salvare canali/frequenze), app com.technicolor.android.dtvscan.project
 
Indietro
Alto Basso