• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Scusa se insisto. Dai un' occhiata qui. https://www.navigaweb.net/2012/08/10-modi-veloci-per-condividere-file.html?m=1. Grazie

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Non voglio usare macchinosi procedimenti quando basterebbe una semplice USB per trasferire i file, però con i file explorer che ho provato dicono che è di sola lettura e non so come risolvere.

E poi il file è nella memoria interna del decoder, questi metodi serve solo per trasmetterlo ad altri non per portarlo su un disco esterno per poi metterlo nel pc
 
A me non è comparso, probabilmente perchè avevo a suo tempo effettuato la procedura che disinstallazione definitiva delle APP indesiderate (scritta da Sartolo e linkata nella prima pagina della sezione dedicata allo skipper) e che impedisce anche l'installazione "autonoma" di altre APP.

A me NowTv non e' comparso, ma non avevo effettuato la procedura indicata da Sartolo (infatti non mi sono mai liberato da SensiUnici, ecc.)
 
Non voglio usare macchinosi procedimenti quando basterebbe una semplice USB per trasferire i file, però con i file explorer che ho provato dicono che è di sola lettura e non so come risolvere.

E poi il file è nella memoria interna del decoder, questi metodi serve solo per trasmetterlo ad altri non per portarlo su un disco esterno per poi metterlo nel pc

Ci sarebbe anche il connettore per memory card SD... Ma probabilmente avrebbe lo stesso problema della chiavetta USB
 
Grazie a funzionato. Nowtv finalmente è uscito da solo

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ok meglio così.
Io non riesco a far riconoscere l'usb in scrittura. Se inserisco una scheda microsd, non mi vede più la memoria interna. Quindi sono impossibilitato a trasferire il file
 
Ultima modifica:
Niente da fare. Ho provato anche a tenerlo spento mezz'ora, ma a me Nowtv non e' comparso... :sad::sad::sad:

Se hai installato un file manager tipo x-plore o es file Explorer vai nella cartella android/data/com.technicolor.app.ota/files e li ora con android 8 che vengono scaricati i files in attesa di installazione (prima con la versione vecchia di android erano nella cartella download).
 
A me non è comparso, probabilmente perchè avevo a suo tempo effettuato la procedura che disinstallazione definitiva delle APP indesiderate (scritta da Sartolo e linkata nella prima pagina della sezione dedicata allo skipper) e che impedisce anche l'installazione "autonoma" di altre APP.

Non mi importa molto, perchè non ho (e non ho nessuna intenzione di attivare un abbonamento) Now TV, neanche se mi "regalano" 4 mesi, per cui non passerò da un reset di fabbrica. Confermo comunque che dopo l'aggiornamento ad oreo il decoder è assai limitato, i canali live rompono solo le scatole (subito disabilitati) e il pulsante cerchio per la ricerca vocale google è fastidiosissimo!

Mi sono anche scomparsi i "suggerimenti" che Android TV di solito fa comparire nel launcher, immagino perchè sostituite dai canali live in questo fantastico aggiornamento che TIM ha voluto riservarci, che fortuna!

Quindi il mio louncher è ora una tristissima pagina assai scarna, con 3 APP TIM nella prima "riga", tutte le altre APP installate nella seconda, e una terza, vuota, con il solo titolo "TIM GAMES". Al limite potrei provare a cambiare launcher, ma non so se ne valga la pena...

Dato che è in offerta (o forse lo era) sono tentato dalla Firestck 2 e pensionare lo skipper, peccato! Qualcuno ha avuto occasione di provarla?

usando quella procedura però su Oreo mi si riavvia! :(
 
Ultima modifica:
usando quella procedura però su Oreo mi si riavvia! :(

Non credo di poterti aiutare, io l'avevo eseguita sullo skipper con Nougat e poi lui si è aggiornato a Oreo, senza auto-installazione di altra roba... Magari anche con qualche "feature" in meno, dato che l'auto-installazione di altre app (anche quelle native) è appunto disabilitata; per fare le cose per bene occorrerebbe fare un reset di fabbrica, e poi portare a termine con calma tutti gli aggiornamenti che lui trova, un po' per volta, ma io sinceramente non ne ho tanta voglia, perchè tanto - poi - ogni volta che la TIM se ne inventa una è tutto da rifare...

In ogni caso, in che punto si riavvia? L'hai portata a termine con successo? Direttamente in Oreo?
 
Non credo di poterti aiutare, io l'avevo eseguita sullo skipper con Nougat e poi lui si è aggiornato a Oreo, senza auto-installazione di altra roba... Magari anche con qualche "feature" in meno, dato che l'auto-installazione di altre app (anche quelle native) è appunto disabilitata; per fare le cose per bene occorrerebbe fare un reset di fabbrica, e poi portare a termine con calma tutti gli aggiornamenti che lui trova, un po' per volta, ma io sinceramente non ne ho tanta voglia, perchè tanto - poi - ogni volta che la TIM se ne inventa una è tutto da rifare...

In ogni caso, in che punto si riavvia? L'hai portata a termine con successo? Direttamente in Oreo?

Si riavvia non appena invia il comando di disinstallazione da terminale con adb. Per ora sono riuscito giusto a nascondere l'app sensi unici con il parental control...
Ho provato l'installazione di total commander tramite adb ed invece è andata a buon fine! :)
 
E' possibile inserire altre app installate nella pagina iniziale, dove ci sono Now Tv, Dazn...? grazie
 
Se hai installato un file manager tipo x-plore o es file Explorer vai nella cartella android/data/com.technicolor.app.ota/files e li ora con android 8 che vengono scaricati i files in attesa di installazione (prima con la versione vecchia di android erano nella cartella download).

Ho guardato, con Total Commander. La cartella risulta vuota. C'e' solo una sotto-cartella chiamata Downloads, anch'essa vuota... di NowTv nessuna traccia
 
Ho guardato, con Total Commander. La cartella risulta vuota. C'e' solo una sotto-cartella chiamata Downloads, anch'essa vuota... di NowTv nessuna traccia

Risulta vuota perché una volta installato cancella automaticamente gli apk. Se fai un reset impostazioni di fabbrica installi subito un file manager vedrai che trovi i file apk nella sotto-cartella chiamata Downloads.
 
Risulta vuota perché una volta installato cancella automaticamente gli apk. Se fai un reset impostazioni di fabbrica installi subito un file manager vedrai che trovi i file apk nella sotto-cartella chiamata Downloads.

Ah, adesso ho capito, grazie.

Sono molto incerto se fare un reset alle impostazioni di fabbrica, perche' poi mi tocca re-installare diversi software (compreso Button Mapper) e riconfigurare il tutto. Ci penso.... (devo decidere se mi interessa davvero NowTV...)
 
Indietro
Alto Basso