• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Il costo del Tim box sulla baia???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Salve mi potete aiutare ho un problema con il box non si avvia piu' e cio'e' in pratica si accende esce la schermata tim e da li in poi non va piu' e come si fosse bloccato c'e' qualcuno che mi puo aiutare ho tentato anche di resettarlo con il tastino sotto al dec. e accendendo tenendo premuto il tastino reset mi esce la schermata tim e poi l'omino android con la scritta cancellazione e poi riparte e non va piu avanti grazie per eventuali risposte
RISPONDI

scollega la rete elettrica, tieni premuto il tasto sopra al decoder e ricollega l'alimentatore... dovrebbe andare in recovery.... poi da li fai un wipe factory reset
 
Il decoder tim box deve aggiornarsi ad Android 7?
....perchè mi rimane al 6
 
forse però mi sa che su timvision android 7 non è ancora previsto...
 
Confermo che il decoder si blocca quando provo il cast, e devo staccare e riattaccare l'alimentazione. Tempo fa, invece, funzionava.

Il telecomando mi funziona ma è poco reattivo, ogni tanto non risponde,, ma da qualche mese uso uno universale con cui ho risolto.

alla fine ho risolto facendo a cambio col TIMBOX quadrato. Devo dire che questo va molto meglio: più veloce e, per ora, non si blocca.
 
Sei passato dal vecchio decoder TimVision a quello nuovo?
Esatto. Ho fatto richiesta di sostituzione per malfunzionamento e in negozio mi hanno dato il nuovo TimBox al posto dello skipper (che comunque non avevano in magazzino). Tra l'altro, nella scatola c'è anche una chiavetta USB per i servizi Smart Home, che non ho ben capito cosa sia ma penso si riferisca ai servizi IoT
 
Puoi mettere una foto di questo Tim box?

35efc3708df5e975386b658a9923fa43.jpg
 
Ciao tucci ho fatto tutto come si deve solo che quando apro Premium Play non si vede orizzontale e app da lei suggerita non essiste piu puo aiutarmi se conosce un altro metodo grazie mille
 
ragazzi sono passato dallo skipper al timbox (lo sto usando da 1 settimana) posso confermare che come hardware è uguale cambia solo la memoria interna che passa da 8gb a 32gb (solo per questo lo vedo leggermente più reattivo) per il resto grande lavoro per il design (pagato con gamepad 50€ nuovo)
 
Indietro
Alto Basso