Pagina 161 di 163 PrimaPrima ... 61111151159160161162163 UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1630

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

Digital-Forum Junior L'avatar di alcorius

Predefinito

Amazon Prime comparso nella barra men iniziale come nel Tim box.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alcorius Visualizza Messaggio
    Amazon Prime comparso nella barra men iniziale come nel Tim box.

Buongiorno,
    Io da alcuni giorni sto controllando ma niente. Non mi permette nemmeno di aggiornare. N presente su Google Play. Come possibile ?

Digital-Forum Junior L'avatar di alcorius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spartacus16 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Io da alcuni giorni sto controllando ma niente. Non mi permette nemmeno di aggiornare. N presente su Google Play. Come possibile ?
    Non saprei...
    Io sono andato nella sezione aggiornamento firmware ed ho cliccato sulla ricerca del nuovo per 5 o 6 volte di fila ed alla fine lo trova.
    Per Prime Video non compare nella ricerca in Play Store neppure dopo, viene installato in automatico con l'aggiornamento del decoder (che poi va riavviato due o tre volte prima che compaia nella barra men principale)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alcorius Visualizza Messaggio
    Non saprei...
    Io sono andato nella sezione aggiornamento firmware ed ho cliccato sulla ricerca del nuovo per 5 o 6 volte di fila ed alla fine lo trova.
    Per Prime Video non compare nella ricerca in Play Store neppure dopo, viene installato in automatico con l'aggiornamento del decoder (che poi va riavviato due o tre volte prima che compaia nella barra men principale)

Nel playstore cerca "Prim" e lo trova se metti Prime NON lo trova ... comunque l'app non perfetta anzi

A.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lighttear Visualizza Messaggio
    Nel playstore cerca "Prim" e lo trova se metti Prime NON lo trova ... comunque l'app non perfetta anzi

A.
    a me ha fatto l'aggiornamento stamattina e dopo il primo riavvio mi comparsa l'icona di prime video e di IoTim sul Launcher tim..per curiosit sono andato a vedere se anche sul play store era diventata visibile e non la trova nemmeno cercando prim...se vado da web dice che il mio Device non compatibile...ovviamente premendo prime video dal Launcher tim tutto funziona, per strana sta cosa

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    a me ha fatto l'aggiornamento stamattina e dopo il primo riavvio mi comparsa l'icona di prime video e di IoTim sul Launcher tim..per curiosit sono andato a vedere se anche sul play store era diventata visibile e non la trova nemmeno cercando prim...se vado da web dice che il mio Device non compatibile...ovviamente premendo prime video dal Launcher tim tutto funziona, per strana sta cosa
    S un po' strana e rende conto di come sia malgestita 'sta App anche se adesso ufficialmente supportata: per ora la stessa dell'apk che si trovava facilmente dal'inizio di novembre e non funziona benissimo: perdita randomica di frame, miniblocchi video e/o audio. Insomma Netflix ha sempre funzionato a meraviglia; questi di Amazon, nemici di Google, fanno le cose in maniera approssimativa

A.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lighttear Visualizza Messaggio
    S un po' strana e rende conto di come sia malgestita 'sta App anche se adesso ufficialmente supportata: per ora la stessa dell'apk che si trovava facilmente dal'inizio di novembre e non funziona benissimo: perdita randomica di frame, miniblocchi video e/o audio. Insomma Netflix ha sempre funzionato a meraviglia; questi di Amazon, nemici di Google, fanno le cose in maniera approssimativa

A.
    C'e' da dire che prime video sta facendo un po acqua ultimamente..io ho anche la fire stick tv e anche li da qualche settimana i video scattano ogni tanto, il video si blocca e per qualche secondo si sente solo l'audio ecc ecc (problema noto a molti e pure ad Amazon)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Arrivato pure a me l'aggiornamento dello skipper e le patch di sicurezza Google sono al 1 settembre 2018 a voi invece???
    X l'applicazione prime video nn la trova ne sul play store che nel luncher di Tim prover a riavviare il box e speriamo bene.
    Altre migliorie con questo aggiornamento quali sono??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yhcim86 Visualizza Messaggio
    Arrivato pure a me l'aggiornamento dello skipper e le patch di sicurezza Google sono al 1 settembre 2018 a voi invece???
    X l'applicazione prime video nn la trova ne sul play store che nel luncher di Tim prover a riavviare il box e speriamo bene.
    Altre migliorie con questo aggiornamento quali sono??

Ci sono migliorie?

Digital-Forum Junior

Predefinito

X ora non riscontro migliorie a parte le patch di sicurezza. Amazon prime video non c' nel luncher Tim ma lo puoi scaricare dal play store.
    Io non ho ripristinato il box alle impostazioni di fabbrica dopo averlo aggiornato.

Pagina 161 di 163 PrimaPrima ... 61111151159160161162163 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •