• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Dopo questo update ho però notato che tutte le volte che accendo il decoder non mi si connette più il telecomando come Telecomando Bluetooth, e quindi la ricerca vocale non funziona. Devo andare in impostazioni, telecomando Bluetooth, e a questo punto si connette. Ovviamente prima dell'aggiornamento non c'erano problemi. Qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?

Oggi ci provo.

A me l'app di Amazon Video funziona perfettamente anche dopo l'ultimo aggiornamento (datato 11 maggio).

In effetti l'app funziona "perfettamente". Il problema e' la visualizzazione di alcuni film. Giusto un esempio: il film "The Wave" non riesco a visualizzarlo senza artefatti, mentre il suo trailer si vede bene...
 
Oggi ci provo.

Effettivamente la ricerca vocale non funzionava. Pero' il telecomando Bluetooth era connesso (funzionava anche se lo mettevo in tasca...). Ho dovuto disattivare il bluetooth e riattivarlo e ha ripreso a funzionare anche la ricerca vocale.
Sembra che si sia riattivata definitivamente, anche spegnendo e riaccendendo il decoder.

Versioni:
Versione TV app 5.5.2
Versione telemetria 3.1.0
 
Effettivamente la ricerca vocale non funzionava. Pero' il telecomando Bluetooth era connesso (funzionava anche se lo mettevo in tasca...). Ho dovuto disattivare il bluetooth e riattivarlo e ha ripreso a funzionare anche la ricerca vocale.
Sembra che si sia riattivata definitivamente, anche spegnendo e riaccendendo il decoder.

Versioni:
Versione TV app 5.5.2
Versione telemetria 3.1.0

A me invece dopo l'aggiornamento ad android 7 non funzionava più la ricerca vocale..poi mi sono accorto che c'era un aggiornamento del firmware del telecomando (io avevo la versione 19, mentre quella nuova era la 21)..fatto l'aggiornamento e i comandi vocali hanno ripreso a funzionare alla grande
 
AndroidTV, si sà, ha molti limiti e sono comuni a tutti gli ambienti. Anche sui TV Philips, dove per ovviare alla lentezza, in un forum, hanno scritto questo:
Sto testando da qualche giorno una modifica da fare ad Android, si tratta dei processi in background, da automatico ho impostato a due soli processi attivi ed il tv diventa molto più reattivo, nei forum esteri addirittura consigliano zero processi ma già così il tv migliora moltissimo. Bisogna abilitare il menu sviluppatore , e da lì scorrere in basso fino a trovare la voce dei processi in background.
Provate a farlo. Anche il nostro decoder ne guadagna assai. Ciao.
 
E il menu sviluppatore come si abilita ?
AndroidTV, si sà, ha molti limiti e sono comuni a tutti gli ambienti. Anche sui TV Philips, dove per ovviare alla lentezza, in un forum, hanno scritto questo:

Provate a farlo. Anche il nostro decoder ne guadagna assai. Ciao.
 
ma davvero bisogna accettare le varie app e giochi e muti?? non c'è nessuna possibilità di avere un decoder pulito con solo le app che si vogliono?
 
Roberto al momento purtroppo no , con Android 7 ci hanno riempito di app e giochi riducendone non di poco la memoria .. che bella fregatura .. io in settimana installo una microSD da 16 GB per aumentare lo spazio e provate la funzione pausa per i canali DDT
 
Roberto al momento purtroppo no , con Android 7 ci hanno riempito di app e giochi riducendone non di poco la memoria .. che bella fregatura .. io in settimana installo una microSD da 16 GB per aumentare lo spazio e provate la funzione pausa per i canali DDT

onestamente sto cercando di capire se riesco a cucinare una room base per poi flasharla sullo skipper. Stasera niente serie tv e tanti forum.. ;)
 
Guardando il decoder frontalmente va inserita nel lato destro , c'è un piccola fessura. La parte con il "cip" va in basso , se qualcuno provasse con una di dimensione di 64 GB farebbe cosa utile a tutti , me compreso.. mi tornerebbe utile come funzione la messa in pausa dei canali DDT...
 
Allora, ho inserito una micro sd da 64 GB nel box. Il timeshift effettivamente funziona ma solo se si imposta la micro sd come memoria del dispositivo con la conseguente formattazione e spostamento delle app nella memoria "allargata".
Non ho trovato invece nessun modo per impostare le registrazioni dei canali tv.
 
Allora, ho inserito una micro sd da 64 GB nel box. Il timeshift effettivamente funziona ma solo se si imposta la micro sd come memoria del dispositivo con la conseguente formattazione e spostamento delle app nella memoria "allargata".
Non ho trovato invece nessun modo per impostare le registrazioni dei canali tv.

Perché nel firmware prodotto per TIM non è prevista la possibilità di registrare non vedo altre possibilità
 
Ottima notizia !! Allora procedo con l'acquisto della micro SD.. questa funzione mi tornerà molto utile !!
 
Ragazzi, ho avuto la brillante idea di installare la versione 3.0.225.51341 dell'apk Amazon Prime video. Il risultato è che i video non partono più.

C'è un modo per risolvere, o per vedere Prime video su Tv mi devo comprare per forza la firestick di Amazon ?

Che rottura !
 
Ragazzi, ho avuto la brillante idea di installare la versione 3.0.225.51341 dell'apk Amazon Prime video. Il risultato è che i video non partono più.

C'è un modo per risolvere, o per vedere Prime video su Tv mi devo comprare per forza la firestick di Amazon ?

Che rottura !
Ho risolto installando la versione 4.
 
Esiste un modo per vedere i canali di Eurosport (compresi gli extra) in modo fluido?
Pur avendo la fibra 200 le immagini sono molto scattose...
 
Indietro
Alto Basso