Pagina 150 di 150 PrimaPrima ... 50100140148149150
Risultati da 1,491 a 1,494 di 1494

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cacini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renpasa Visualizza Messaggio
    @3750
    Al momento mi tocca rinunciare alla HD (solo ready comunque), poco male perché sembra che sia in arrivo, forse per Natale un tv nuovo.
    Però devo fare il bravo cioè nelle discussioni devo avere sempre l'ultima parola.
    Per dire: "Hai ragione cara".
    Grazie di tutto
    Come ti capisco

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Dopo quaranta quattro anni? No grazie!
    Ormai la conosco bene e me la tengo.
    Mai abbandonare la via vecchia…..
    Chiedo scusa per l'OT
    Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

@roccopalmy
    Vai tranquillo, è praticamente la stessa cosa con più RAM, 32GB e sintonizzatore nuova generazione per il prossimo futuro. Il software è praticamente identico, io lo avevo e lo ho restituito
    tenendomi il cono che è mio ma ho sbagliato.
    Ciao
    grazieeee

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilopalmas Visualizza Messaggio
    Ciao Specialdo,

Hal launcher è un po' grezzo, ma come detto smanettandoci un po' lo si rende praticamente perfetto.
    Per quanto riguarda le linee, dovresti provare anche a ridimensionare il riquadrino delle icone, facendo qualche esperimento finché non trovi la quadra giusta.
    Eliminando il menu di sinistra poi si guadagna molto in qualità grafica.

Per impostarlo come home di serve Launch on Boot, che non trovi sul Play Store. Puoi scaricarlo qui: http://apkfind.com/dl5/apk/2018/1/3/...apk-dl.com.apk
    (Attento allo spam ed ai popup e popunder pubblicitari che ti si aprono. All'ennesimo click sul pulsante prima o poi dovrebbe darti il download dell'apk)
    Inseriscilo su micro sd poi installa da File ES Explorer.

Sì, per aprire il launcher nuovo col tasto cerchio o quello che ti pare (e altresì impostare le tue app preferite con tasti del telecomando a piacere) devi usare Button Mapper.
    grazie mille danilo...effettivamente mi ero perso la sezione UI THEME quindi sono riuscito a togliere la barra laterale. ho lasciato il pulsante per la ricerca e messo due categorie, applicazioni e giochi. sfondo nero e sfondo delle app bianco (non sono juventino!). ho riscaricato button mapper. mi manca solo installare LAUNCH ON BOOT per avere HAL LAUNCHER all'accensione e sistemare le righe con max 5 icone per riga (proverò a giocare con la dimensione delle icone e dei testi) !
    grazie ancora!

@3750
    Al momento mi tocca rinunciare alla HD (solo ready comunque), poco male perché sembra che sia in arrivo, forse per Natale un tv nuovo.
    Però devo fare il bravo cioè nelle discussioni devo avere sempre l'ultima parola.
    Per dire: "Hai ragione cara".
    Grazie di tutto
    ma ti campa tua moglie? tu non lavori? Prova a vendere quella che hai già su subito e approfitta di qualche nuova offerta!

Pagina 150 di 150 PrimaPrima ... 50100140148149150

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato