• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

@Numero Uno A me con qualsiasi formattazione prima di ricevere l'aggiornamento ad android 6 non sono mai riuscito a leggere und dispositivo collegato in usm. Mai. Non vorrei che sia così anche per te.
 
@Numero Uno A me con qualsiasi formattazione prima di ricevere l'aggiornamento ad android 6 non sono mai riuscito a leggere und dispositivo collegato in usm. Mai. Non vorrei che sia così anche per te.

Infatti per il momento non mi pongo per niente il problema dell'usb, anche perchè se devo installare un apk posso utilizzare la funzione cloud (come ho già fatto) del gestore file. ;)

Il vero problema è che non trova l'aggiornamento ad android 6. Ma anche questo è sempre stato un problema noto in TIM. Lo stesso è successo con il modello precedente di decoder, non tutti ricevono l'aggiornamento insieme, tutt'altro...

Detto questo, il dispositivo è molto carino. E la funziona ricerca vocale, come ho già detto, è davvero forte. :D
 
Infatti per il momento non mi pongo per niente il problema dell'usb, anche perchè se devo installare un apk posso utilizzare la funzione cloud (come ho già fatto) del gestore file. ;)

Il vero problema è che non trova l'aggiornamento ad android 6. Ma anche questo è sempre stato un problema noto in TIM. Lo stesso è successo con il modello precedente di decoder, non tutti ricevono l'aggiornamento insieme, tutt'altro...

Detto questo, il dispositivo è molto carino. E la funziona ricerca vocale, come ho già detto, è davvero forte. :D

A me piace molto. Poi a me serviva un apparecchio del genere non avendo ancora una smart tv. Poi mi sembra che anche i contenuti di timvision stiano crescendo molto in questi ultimi tempi.
 
Infatti per il momento non mi pongo per niente il problema dell'usb, anche perchè se devo installare un apk posso utilizzare la funzione cloud (come ho già fatto) del gestore file. ;)

Il vero problema è che non trova l'aggiornamento ad android 6. Ma anche questo è sempre stato un problema noto in TIM. Lo stesso è successo con il modello precedente di decoder, non tutti ricevono l'aggiornamento insieme, tutt'altro...

Detto questo, il dispositivo è molto carino. E la funziona ricerca vocale, come ho già detto, è davvero forte. :D

hai provato a resettare il dispositivo ?
 
Bene, grazie, ho disattivato TIM Vision Live TV. Non ho scaricato quella Google, tanto per il momento non vi ho collegato l'antenna del dtt.

Resta però il problema aggiornamento: perchè il mio dispositivo non riesce a trovare l'aggiornamento per Android 6?

E dopo questo il problema della chiavetta... Però per la chiavetta, voglio prima provare a partire da un pc windows...
Io ho scaricato google live channel, senza disattivare tim vision live tv.
 
Sapete se c'è un modo per cambiare lo sfondo del launcher android tv? Togliendo quindi i triangoli simbolo di tim vision?
 
Sapete se c'è un modo per cambiare lo sfondo del launcher android tv? Togliendo quindi i triangoli simbolo di tim vision?
si cambia in automatico in base alle app che usi ecc, almeno tu hai lo sfondo, io ho l'ora buggata: è una settimana che in alto a destra mi compare come ora 23:51 :laughing7:
 
Ho letto online che tutti i decoder saranno aggiornati ad android 6 entro il 22 aprile. Aspetto questo aggiornamento così che arrivi Netflix e funzioni Amazon Video. Per quanto mi riguarda, trovo questo dispositivo veramente molto interessante.
 
concordo, il dispositivo è molto interessante non capisco veramente chi si lamenta dicendo che è inutile, è probabilmente il miglior player iptv italiano dopo la shield
 
Infatti dopo l'aggiornamento ad Android 6 ha risolto tutti i bug più gravi, tra cui, quello più fastidioso che dopo un po che era in standby perdeva la connessione lan e bisognava fare il reset

@numero uno: il mio non avendo una connessione stabile a internet (causa bug) non trovava l'aggiornamento. Staccato la corrente 20 secondi, riattaccata e al boot lo ha trovato in automatico. Prova, magari risolvi :)
 
Ragazzi, miracolo, stamattina si è aggiornato (da solo, all'improvviso). :D

E funzionano sia Netflix che Amazon Video (apk presa dall'altro topic). Questo device sembra proprio un gioiellino.

Una domanda, su Netflix, c'è qualche tasto che permette di far uscire le info sulla qualità video?



DATI TECNICI DELL'ULTIMA VERSIONE:

Modello: Skipper

Livello patch di sicurezza Android: 5 febbraio 2017

Versione: 6.0.1

Release: 6.0.1-3.0.8.7-2016.501
 
Ultima modifica:
Ragazzi, miracolo, stamattina si è aggiornato (da solo, all'improvviso). :D

E funzionano sia Netflix che Amazon Video (apk presa dall'altro topic). Questo device sembra proprio un gioiellino.

Una domanda, su Netflix, c'è qualche tasto che permette di far uscire le info sulla qualità video?



DATI TECNICI DELL'ULTIMA VERSIONE:

Modello: Skipper

Livello patch di sicurezza Android: 5 febbraio 2017

Versione: 6.0.1

Release: 6.0.1-3.0.8.7-2016.501

bravo... anche a me lo fece di notte...
 
Comunque, noto che la ricerca vocale è leggermente peggiorata (con la versione precedente funzionava meglio), e inoltre non riesce a trovare i video di Amazon Prime Video.
 
Secondo me non riesce perchè l'app è in inglese
Può essere. Secondo me quest'applicazione non è ancorata integrata bene nel sistema Android TV (mi pare esista solo su SHIELD). Ovviamente, va benissimo così, eh. L'app ho visto che funziona bene, ed è questo l'importante.

Speriamo in aggiornamenti più veloci, e non giusto uno all'anno.
 
Indietro
Alto Basso