Pagina 168 di 168 PrimaPrima ... 68118158166167168
Risultati da 1,671 a 1,676 di 1676

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fripp Visualizza Messaggio
    A me il timeshift funziona. Ho impostato una microsd come memoria di sistema però da 64GB.
    Quale box? Sul timbox funziona sullo skipper no
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE

Digital-Forum New User L'avatar di fripp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swl_salento Visualizza Messaggio
    Quale box? Sul timbox funziona sullo skipper no
    Sullo Skipper, come ho già detto con una microsd da 64 GB impostata come memoria di sistema.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, ho collegato questo box android tv ad un proiettore e fin qui tutto abbastanza bene

Volevo sapere se c'è però la possibilità di nascondere le password in fase di digitazione come si può fare tranquillamente nelle impostazioni privacy di un qualunque smartphone android. Magari invece c'è il modo di visualizzare l'app impostazioni con le opzioni classiche?

Grazie mille!

Digital-Forum Junior

Predefinito

ciao a tutti
    ho due skipper. su quello che ho in camera ho inserito il mio account gmail e ho disattivato l'aggiornamento automatico delle app e guardo regolarmente netflix facendo login dall'app, mentre su quello che ho in sala, lo uso principalmente come digitale terrestre ma ogni tanto faccio CAST di NETFLIX con la chromecast integrata (non faccio login sull'app col mio account perché vivo con altre persone). Da un mesetto a questa parte quando cerco di fare cast dall'app NETFLIX del cellulare al box senza login sull'app del box, mi viene fuori il messaggio di errore che devo essere loggato con la stessa utenza su entrambi i dispositivi. a chi altro succede? che senso ha usare il cast allora se obbligano a fare login con stesso account su entrambi i dispositivi? secondo voi se resetto il box, inserisco un account gmail e blocco gli aggiornamenti, torno ad una versione che permetteva di fare il cast senza login? o è un aggiornamento lato server? a chi altri succede?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyx Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la guida. Ho un problema: qualunque cosa faccio il pc e il decoder non comunicano. Ho il debug on ma niente. Tutti descrivono questa operazione come semplice ma io ci sto perdendo la salute. Un aiuto ?
    Ti chiedo scusa per la risposta poco tempestiva! Ma questo forum lo frequento proprio poco.

In tanti avete avuto questo tipo di problema, hai cercato qualche guida online? Io sono riuscito al primissimo colpo, dopo aver seguito passo passo una delle tante guide che ho trovato googlando

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, aggiungo un altro problema. Con chili tv riscontro difficolta nello streaming, il video si blocca spesso per buffering nonostante la connesione sia ottima (almeno 60 Mbps con cavo di rete). Non riscontro lo stesso problema con Google Play Movies o TimVision stessa. Mi hanno detto dal supporto che questa app non è compatibile con questo device, che problema c'è? Ho chiesto anche a Rakuten TV e anche loro non garantiscono il funzionamento.
    Non riesco a comprendere come mai nonostante il sistema Android TV ci siano questi problemi, voi ne sapete qualcosa? :/

Pagina 168 di 168 PrimaPrima ... 68118158166167168

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato