• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ciao qualcuno mi sa indicare gentilmente le dimensioni del jack dell'alimentazione del decoder skipper?
E ancora megli che max voltaggio mettere
dovendo cambiare l'alimentatore..
Grazie mille

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Il tecomando funziona però non riesco ad associarlo tramite Bluetooth, schiaccio anche OK+O e il led lampeggia, ma l'associazione non avviene, non voglio resettarlo.
 
Ragazzi aiutatemi vi prego, sto impazzendo! Da un po' di tempo a questa parte il mio decoder timvision skipper dà i numeri e dopo pochi minuti che è acceso mi mappa in automatico il tasto OK del telecomando facendolo diventare una scorciatoia per TALKBACK, quindi premo OK su qualsiasi menu e mi dice "Scorciatoia Talkback attivata", poi lo ripremo e dice "Scorciatoia Talkback disattivata". Praticamente non posso fare più nulla perché il tasto OK è fondamentale, e sia che lo prema normalmente, sia che lo prema prolungatamente, sia che faccia doppio tap, mi mette in funzione sempre quel dannato talkback.

L'unico modo per disattivare questa anomalia è spegnere il decoder con pressione prolungata e riaccenderlo. Una volta riacceso ho pochissimi minuti di tempo per fare ciò che voglio utilizzando il tasto OK normalmente, poi ad un certo punto ritorna il problema che si autoassocia a Talkback.
Sono andato nelle opzioni accessibilità e la funzione Talkback è su off.
Poi sono andato in Button Mapper ma il tasto OK non risulta ri-mappato.

Non so davvero che pesci pigliare. A qualcuno è successo lo stesso? Mi sta venendo voglia di lanciarlo dalla finestra!
 
Hai provato ad entrare nel menu delle app e a disinstallare o disattivare l'app in questione?

In alternativa prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica.
 
Hai provato ad entrare nel menu delle app e a disinstallare o disattivare l'app in questione?

In alternativa prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica.

Ci stavo provando, ma non ho trovato nessuna app il cui nome mi facesse pensare si trattasse di Talkback :(

EDIT: Credo di avere risolto disinstallando button mapper. A quanto pare era impazzita l'app. Strano, la uso da sempre su altri 2 dispositivi dove non ha mai dato problemi di alcun genere. Qui invece dava i numeri :)
 
Ultima modifica:
CAMBIARE IL LAUNCHER DI DEFAULT

Se volete anche cambiare launcher e metterne uno custom, con lo stesso procedimento di disinstallazione da adb dovete disinstallare le app di sistema "Canali Timvision" (che è l'app che fa da launcher, appunto, per Timvision) e "App e giochi" (il launcher Android TV). Fate questa operazione DOPO aver installato un launcher alternativo, in modo tale che una volta tolti questi due launcher vi rimanga quello come unico launcher presente. Notavo che dalla disinstallazione di una di queste app (penso App e giochi) il tasto O è tornato a non essere mappato, per accedere alla Home devo usare il tasto TimVision. Poco male, basta farci l'abitudine :D

Quindi se rimuovo via ADB la Canali Timvision si elimina tutto il pacco Tim* e al boot va diritto su App e Giochi?
 
ragazzi
con l'ultimo aggionamento, ho un problema che mi sta dando molto fastidio. praticamente se metto in standby il box (quindi con led rosso alla base) e il giorno dopo accendo tv e box, vedo solo schermata nera e non carica l'interfaccia. continua anche se stacco e riattacco cavo hdmi o se tolgo la corrente..dopo due tre volte che tolgo la corrente, si riavvia e riprende a funzionare. come posso risolvere? da cosa è causato?
 
Ho provato anche con un reset alle impostazioni di fabbrica ma... nulla da fare: non mi si installa l'App di NowTV.
Qualcuno sa dove posso trovare l'apk, cosi' lo installo manualmente?
 
Ho provato anche con un reset alle impostazioni di fabbrica ma... nulla da fare: non mi si installa l'App di NowTV.
Qualcuno sa dove posso trovare l'apk, cosi' lo installo manualmente?

lascia il box in stand by e vedrai che compare da solo.... non c'è un apk vero e proprio ma lo installa tim da remoto
 
C'è qualche modo per vedere il bitrate di Netflix su timbox? Manca il tasto info delle Smart TV

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare. Davvero non capisco.
C'e' qualcun altro a cui non si installa l'App di NowTV in automatico, o sono l'unico?
:eusa_wall:

Questa cosa l'avevo già scritta ma la riscrivo le Apk esistono ci sono quelle dei giochi di dazn di chili di nowtv etc. Io il reset alle impostazioni di fabbrica l'ho fatto un paio di settimana fa circa per vedere se questo skipper dopo aver aggiornato ad android 8 riprendeva a funzionare alla meglio ma è diventato un bidone che va a scatti, tornando alle apk una volta ripristinato collegato l'account e connesso ad internet installi un file manager e si trovano nella cartella android/data/com.technicolor.app.ota/files/download in attesa di installazione automatica che a me parte dopo un bel po quindi le installo io manualmente sono 23 files poi li cancello. Invece se parte l'installazione automatica dei suddetti files poi vengono cancellati automaticamente finita l'installazione. Spero di essere stato chiaro la prossima volta che rifaccio il reset anche se c'è la protezione ma so io come raggirarla trasferisco il file apk di nowtv su pc, ok. Arrisentirci.
 
Questa cosa l'avevo già scritta ma la riscrivo le Apk esistono ci sono quelle dei giochi di dazn di chili di nowtv etc. Io il reset alle impostazioni di fabbrica l'ho fatto un paio di settimana fa circa per vedere se questo skipper dopo aver aggiornato ad android 8 riprendeva a funzionare alla meglio ma è diventato un bidone che va a scatti, tornando alle apk una volta ripristinato collegato l'account e connesso ad internet installi un file manager e si trovano nella cartella android/data/com.technicolor.app.ota/files/download in attesa di installazione automatica che a me parte dopo un bel po quindi le installo io manualmente sono 23 files poi li cancello. Invece se parte l'installazione automatica dei suddetti files poi vengono cancellati automaticamente finita l'installazione. Spero di essere stato chiaro la prossima volta che rifaccio il reset anche se c'è la protezione ma so io come raggirarla trasferisco il file apk di nowtv su pc, ok. Arrisentirci.

Stamani ero connesso al mio cervello quindi ho disinstallato nowtv dal malefico decoder ho spento riacceso e subito me lo ha riscaricato nella cartella android/data/com.technicolor.app.ota/files/download quindi inviato a telegram per mezzo di x-plore file manager scaricato e fatto l'upload su mediafire ed ecco il tanto desiderato apk di now tv se avete bisogno di altro fatemi un fischio.

https://www.mediafire.com/file/7yv8ie0jebv13u0/com.sky.ott.client.androidtv.SkyIT.apk/file

P.s Avete 14 giorni di tempo per scaricarlo account di mediafire non registrato!
 
Stamani ero connesso al mio cervello quindi ho disinstallato nowtv dal malefico decoder ho spento riacceso e subito me lo ha riscaricato nella cartella android/data/com.technicolor.app.ota/files/download quindi inviato a telegram per mezzo di x-plore file manager scaricato e fatto l'upload su mediafire ed ecco il tanto desiderato apk di now tv se avete bisogno di altro fatemi un fischio.

https://www.mediafire.com/file/7yv8ie0jebv13u0/com.sky.ott.client.androidtv.SkyIT.apk/file

P.s Avete 14 giorni di tempo per scaricarlo account di mediafire non registrato!

e a cosa serve ??
 
Indietro
Alto Basso