Pagina 1 di 170 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1695

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

L'avatar di NUMERO UNO

Arrow Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

Decoder TIMvision

Ultima versione:

Modello: Skipper

Livello patch di sicurezza Android: 5 febbraio 2017

Versione: 6.0.1

Release: 6.0.1-3.0.8.7-2016.501

Descrizione

Il nuovo Decoder TIMvision, con tutto l’intrattenimento di Android TV e il digitale terrestre integrato a portata di telecomando.

Collegando il nuovo decoder TIMvision alla tua linea ADSL Illimitata o Fibra Ottica di TIM potrai accedere a più di 10.000 titoli tra cartoni, film, serie e documentari sempre on demand e a tutte le App di Google Play pensate per la TV, la rivoluzione delle app anche sulla tua TV, con video, news e giochi on line.

• Android tv: Un Mondo di App da Google Play, tutto l’intrattenimento (tv, giochi, musica, libri etc.) a portata di telecomando. Dopo gli smartphone la rivoluzione delle app anche sulla tv tramite il decoder.
    • 4K ready: Una qualità video inedita per esaltare l’esperienza tv.
    • Digitale terreste integrato: Vedi anche i canali in chiaro del digitale terrestre grazie alla tecnologia DVB-T2 di ultima generazione.
    • Wireless evoluto: Wi-Fi a 5ghz 11ac una maggiore copertura, stabilità e velocità necessaria per i servizi video in alta definizione e per l’intrattenimento digitale.
    • Google Cast: Per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC direttamente sulla TV.
    • Processore di ultima generazione: Grazie alla CPU Quad Core Marvell BG4-CT, permette alte performance a supporto dell’intrattenimento video e del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate
    • Telecomando vocale con voice recognition: Ricercare i contenuti ed avere informazioni non è mai stato così facile e divertente. Il telecomando integra un microfono per ascoltare le tue richieste.
    • Lettore multimediale: Un lettore multimediale che ti consente di vedere i tuoi contenuti personali sulla TV attraverso il lettore di schede SD oppure attraverso una memoria (chiavetta USB o Hard Disk) collegata alla porta USB.

Il nuovo decoder dal design innovativo e di piccole dimensioni, facile da usare grazie alla guida che ti assisterà sin dal primo collegamento del decoder alla TV.

Scheda Tecnica

Android TV 6.0
    4K Ready
    Telecomando bluetooth con voice recognition
    Digitale terrestre integrato

SistemaOperativo: Android TV 6.0

Processore: CPU high level Marvell BG4CT(14K DMIPS)

Memoria: FLASH 8GB - 2 GB DDR3 2133 MHz - Lettore di schede SD

Connettivita: 2x2 802.11 ac Dual Band - Wi-Fi a 5ghz 11ac - supporto GoogleCast - USB 3.0 - BT 4.1 - Ethernet 100 BT

Supporto formati video: 4K - H 265

DVB-T2: Single Tuner

DRM Playready 2.5: Si

HEVC (HW support): Si

Adaptative protocol: Si

SD card reader: Si

Video output: HDMI 2.0/HDCP 2.2

Audio Output: Uscita audio ottica SPDIF

Remote control: IR + BT con Microfono

In dotazione: Telecomando evoluto (voice recognition e collegamento bluetooth)

Contenuto della confezione: Decoder - Cavo alimentazione - Cavo HDMI - Telecomando universale - Batterie - Guida rapida all'installazione

GUIDA: COME INSTALLARE APP SU ANDROID TV E CREARE IL LORO COLLEGAMENTO PER LA SCHERMATA HOME

Guida per disinstallare le app e i giochi indesiderati e inibirne definitivamente la reinstallazione automatica
    Ultima modifica di GPP; 18-07-18 alle 16:39 Motivo: Aggiunto collegamento alla guida.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

qualcuno è riuscito ad estrarre il louncher ?
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Ragazzi, oggi ho acquistato il nuovo decoder tim vision presso un privato, che me l'ha venduto come nuovo. L'ho montato, ma non mi trova aggiornamenti (versione 5.qualcosa) e tra le app (in home page) mi da solo Serie A e Premium Online. Google Play Store non compare tra le app, ho scaricato Infinity e neanche questa compare (sempre in home, intendo).

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Marekiaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NUMERO UNO Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi ho acquistato il nuovo decoder tim vision presso un privato, che me l'ha venduto come nuovo. L'ho montato, ma non mi trova aggiornamenti (versione 5.qualcosa) e tra le app (in home page) mi da solo Serie A e Premium Online. Google Play Store non compare tra le app, ho scaricato Infinity e neanche questa compare (sempre in home, intendo).
    Allora, la cosa più strana tra quelle che hai elencato è l'assenza del Play Store. Non è proprio presente nella Home del Launcher Android (non del launcher TimVision)?
    Il launcher Android è accessibile con il tasto "cerchio" del telecomando.

Per il resto è tutto legato alla disponibilità dell'aggiornamento che non a tutti avviene immediatamente. Per Netflix è necesarria la versione 6.0. Per Infinity non saprei.
    Curiosità: hai collegato il decoder in WiFi o in Ethernet? Su rete fissa TIM?
    SKY:SkyTV+Calcio+HD + Infinity + TimVision + Netflix + Amazon Prime Video

RECONNECTION SKY 2.0

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marekiaro Visualizza Messaggio
    Allora, la cosa più strana tra quelle che hai elencato è l'assenza del Play Store. Non è proprio presente nella Home del Launcher Android (non del launcher TimVision)?
    Il launcher Android è accessibile con il tasto "cerchio" del telecomando.

Per il resto è tutto legato alla disponibilità dell'aggiornamento che non a tutti avviene immediatamente. Per Netflix è necesarria la versione 6.0. Per Infinity non saprei.
    Curiosità: hai collegato il decoder in WiFi o in Ethernet? Su rete fissa TIM?
    Collegato su rete fissa TIM, sia in WiFi che in Ethernet, e l'aggiornamento non me lo trova.

Premendo il tasto cerchio, vedo e accedo tranquillamente a tutte le App (Play Store, infinity etc), e tutte funzionano senza problemi. Dalla home non ci sono app tranne serie a e premium online (neanche play store). E niente aggiornamento ad Android 6.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Marekiaro

Predefinito

Collegato su rete fissa TIM, sia in WiFi che in Ethernet, e l'aggiornamento non me lo trova.

Premendo il tasto cerchio, vedo e accedo tranquillamente a tutte le App (Play Store, infinity etc), e tutte funzionano senza problemi. Dalla home non ci sono app tranne serie a e premium online (neanche play store). E niente aggiornamento ad Android 6.
    Per Home quale intendi? Perché l'unico modo per accedere alle app (PlayStore e tutte le app scaricabili da li, quindi anche Infinity) è dal tasto "cerchio" che rimanda alla Home di AndroidTV.
    Se la home di cui parli è l'interfaccia TIMVISION il discorso è diverso. Li sono presenti solo le app preinstallate da TIMVISION sul decoder e con cui TIM ha accordi, quindi SERIE A, Premium Online e per la versione 6.0 anche Netflix. App che sono comunque visibili nella Home di AndroidTV.

Ovviamente l'aggiornamento devi cercarlo nelle impostazioni di Android. Se non te lo trova tieni il decoder collegato in questi giorni, preferibilmente via ethernet
    SKY:SkyTV+Calcio+HD + Infinity + TimVision + Netflix + Amazon Prime Video

RECONNECTION SKY 2.0

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Ah ok, allora non ci sono problemi. Io credevo che le app dovessero comparire anche nella Home di TIM VISION, invece si trovano solo in quella Android. Adesso è chiaro. Grazie per la spiegazione!

Quindi resta solo il problema aggiornamento...

Altra cosa, una chiavetta usb per essere letta deve essere in FAT o EXFAT?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di evadne

Predefinito

Altra cosa, una chiavetta usb per essere letta deve essere in FAT o EXFAT?
    In FAT32 va benissimo.
    Netflix + Infinity + Now TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) +TimVision + Amazon Prime Video

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evadne Visualizza Messaggio
    In FAT32 va benissimo.
    Non so perchè, ma non riesce a leggere alcun formato. Ho formattato la usb in FAT, FAT32, exFAT, NTFS, e in nessun caso mi legge l'apk di Amazon Video.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di evadne

Predefinito

Non so perchè, ma non riesce a leggere alcun formato. Ho formattato la usb in FAT, FAT32, exFAT, NTFS, e in nessun caso mi legge l'apk di Amazon Video.
    Hai usato ES File Explorer per visualizzare il contenuto della chiavetta?
    Netflix + Infinity + Now TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) +TimVision + Amazon Prime Video

Pagina 1 di 170 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato