Pagina 2 di 168 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1677

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evadne Visualizza Messaggio
    Hai usato ES File Explorer per visualizzare il contenuto della chiavetta?
    Certo, ma nulla.

Non è che magari dipende dal fatto che io ho la primissima versione software, e all'inizio c'era qualche problema nella lettura dei file da usb? O questo o c'è qualche problema nel fatto che il mio pc sia un Mac...

Comunque il dispositivo è bello, e la ricerca vocale dei contenuti è fortissima!
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Senior Master L'avatar di evadne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NUMERO UNO Visualizza Messaggio
    Certo, ma nulla.
    Hai attivato le Fonti Sconosciute andando su Impostazioni - Sicurezza e Limitazioni?
    Netflix + Infinity + Now TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) +TimVision + Amazon Prime Video

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evadne Visualizza Messaggio
    Hai attivato le Fonti Sconosciute andando su Impostazioni - Sicurezza e Limitazioni?
    Sì, ma non cambia nulla. Cioè, il fatto è che non mi legge nulla. Domani provo a operare da un PC Windows, e vedo cosa succede...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io uso chiavette in fat e exfat e me le legge senza problemi. Per quanto riguarda il launcher di tim (quello che si avvia all'inizio prima di premere il "cerchio" per andare nella home di Android TV) quello si può disabilitare, devi andare in impostazioni -> app -> app di sistema e disabilitare l'app "Tim vision live TV", a quel punto al successivo riavvio si accenderà direttamente nella home di Android (quella con tutte le app e playstore). Se disabiliti il launcher dopo dovrai scaricare dal playstore l'app di google "Live channels" che permette la visione dei canali del digitale terrestre e anche di mettere in pausa in diretta i canali.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Geriko Visualizza Messaggio
    Io uso chiavette in fat e exfat e me le legge senza problemi. Per quanto riguarda il launcher di tim (quello che si avvia all'inizio prima di premere il "cerchio" per andare nella home di Android TV) quello si può disabilitare, devi andare in impostazioni -> app -> app di sistema e disabilitare l'app "Tim vision live TV", a quel punto al successivo riavvio si accenderà direttamente nella home di Android (quella con tutte le app e playstore). Se disabiliti il launcher dopo dovrai scaricare dal playstore l'app di google "Live channels" che permette la visione dei canali del digitale terrestre e anche di mettere in pausa in diretta i canali.
    Bene, grazie, ho disattivato TIM Vision Live TV. Non ho scaricato quella Google, tanto per il momento non vi ho collegato l'antenna del dtt.

Resta però il problema aggiornamento: perchè il mio dispositivo non riesce a trovare l'aggiornamento per Android 6?

E dopo questo il problema della chiavetta... Però per la chiavetta, voglio prima provare a partire da un pc windows...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di evadne

Predefinito

E dopo questo il problema della chiavetta... Però per la chiavetta, voglio prima provare a partire da un pc windows...
    Perché non provi a formattare la chiavetta tramite decoder invece di formattarla al pc?
    Netflix + Infinity + Now TV (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) +TimVision + Amazon Prime Video

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Vi aggiorno sulla situazione: il decoder continua a non leggere la mia USB, allora ho usato la funzione Cloud su es gestore file, e ho caricato su drive il file apk, e così sono riuscito ad installare Amazon Video, però non parte. La cosa non mi stupisce, in quanto l'app potrebbe essere stata programma per funzionare almeno su Android 6. E quindi, ancora, resta il solito problema di fondo: perché il decoder non si aggiorna? Ho provato a riavviarlo, a resettarlo... Ma niente, l'aggiornamento non viene trovato.

Altro problema che segnalo, e che magari è stato risolto con l'aggiornamento: se provo ad aggiungere un nuovo account Google/Tim Vision non fa' niente. Cioè premo su aggiungi account ma non succede proprio niente.
    Ultima modifica di NUMERO UNO; 02-04-17 alle 08:17

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

È molto strano che non ti trovi l'aggiornamento e non ti legga le usb...prova a scrivere su fb a tim vision

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Vi aggiorno sulla situazione: il decoder continua a non leggere la mia USB, allora ho usato la funzione Cloud su es gestore file, e ho caricato su drive il file apk, e così sono riuscito ad installare Amazon Video, però non parte. La cosa non mi stupisce, in quanto l'app potrebbe essere stata programma per funzionare almeno su Android 6. E quindi, ancora, resta il solito problema di fondo: perché il decoder non si aggiorna? Ho provato a riavviarlo, a resettarlo... Ma niente, l'aggiornamento non viene trovato.

Altro problema che segnalo, e che magari è stato risolto con l'aggiornamento: se provo ad aggiungere un nuovo account Google/Tim Vision non fa' niente. Cioè premo su aggiungi account ma non succede proprio niente.
    Anche a me con android 6 nn fa aggiungere un secondo account google

Sent from my EVA-L09 using Tapatalk

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Però leggo in rete che non sono l'unico a non aver ancora ricevuto l'aggiornamento. Siamo in pochi, questo sì. Ieri ho anche ricevuto il messaggio a video che in pochi giorni si sarebbe aggiornato, ma in realtà l'aggiornamento dovrebbe già essere online... Cioè, capisco pure il voler aggiornare "a blocchi", ma dopo oltre 10 giorni dovrebbero aggiornarsi tutti...

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Anche a me con android 6 nn fa aggiungere un secondo account google

Sent from my EVA-L09 using Tapatalk
    Ah quindi non l'hanno mai risolta questa cosa...

ps. per cortesia, togli la firma da Tapatalk.

Pagina 2 di 168 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato