Pagina 3 di 182 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1813

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Saversson

Predefinito

@Numero Uno A me con qualsiasi formattazione prima di ricevere l'aggiornamento ad android 6 non sono mai riuscito a leggere und dispositivo collegato in usm. Mai. Non vorrei che sia cos anche per te.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saversson Visualizza Messaggio
    @Numero Uno A me con qualsiasi formattazione prima di ricevere l'aggiornamento ad android 6 non sono mai riuscito a leggere und dispositivo collegato in usm. Mai. Non vorrei che sia cos anche per te.
    Infatti per il momento non mi pongo per niente il problema dell'usb, anche perch se devo installare un apk posso utilizzare la funzione cloud (come ho gi fatto) del gestore file.

Il vero problema che non trova l'aggiornamento ad android 6. Ma anche questo sempre stato un problema noto in TIM. Lo stesso successo con il modello precedente di decoder, non tutti ricevono l'aggiornamento insieme, tutt'altro...

Detto questo, il dispositivo molto carino. E la funziona ricerca vocale, come ho gi detto, davvero forte.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Saversson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NUMERO UNO Visualizza Messaggio
    Infatti per il momento non mi pongo per niente il problema dell'usb, anche perch se devo installare un apk posso utilizzare la funzione cloud (come ho gi fatto) del gestore file.

Il vero problema che non trova l'aggiornamento ad android 6. Ma anche questo sempre stato un problema noto in TIM. Lo stesso successo con il modello precedente di decoder, non tutti ricevono l'aggiornamento insieme, tutt'altro...

Detto questo, il dispositivo molto carino. E la funziona ricerca vocale, come ho gi detto, davvero forte.
    A me piace molto. Poi a me serviva un apparecchio del genere non avendo ancora una smart tv. Poi mi sembra che anche i contenuti di timvision stiano crescendo molto in questi ultimi tempi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools
    Localit
    Fabbrico (RE)

Predefinito

hai provato a resettare il dispositivo ?
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    hai provato a resettare il dispositivo ?
    S, ieri ho provato a resettarlo, ma niente, non mi trova aggiornamenti. Sono fermo alla versione 5.1

Digital-Forum Master

Predefinito

S, ieri ho provato a resettarlo, ma niente, non mi trova aggiornamenti. Sono fermo alla versione 5.1
    Ho letto anche io che lo aggiornamento non era contestuale per tutti i decoder; quindi prova a lasciarlo accesso la notte
    Citazione Originariamente Scritto da evadne Visualizza Messaggio
    Hai attivato le Fonti Sconosciute andando su Impostazioni - Sicurezza e Limitazioni?

Digital-Forum Master

Predefinito

Bene, grazie, ho disattivato TIM Vision Live TV. Non ho scaricato quella Google, tanto per il momento non vi ho collegato l'antenna del dtt.

Resta per il problema aggiornamento: perch il mio dispositivo non riesce a trovare l'aggiornamento per Android 6?

E dopo questo il problema della chiavetta... Per per la chiavetta, voglio prima provare a partire da un pc windows...
    Io ho scaricato google live channel, senza disattivare tim vision live tv.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Sapete se c' un modo per cambiare lo sfondo del launcher android tv? Togliendo quindi i triangoli simbolo di tim vision?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Sapete se c' un modo per cambiare lo sfondo del launcher android tv? Togliendo quindi i triangoli simbolo di tim vision?
    si cambia in automatico in base alle app che usi ecc, almeno tu hai lo sfondo, io ho l'ora buggata: una settimana che in alto a destra mi compare come ora 23:51

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Ho letto online che tutti i decoder saranno aggiornati ad android 6 entro il 22 aprile. Aspetto questo aggiornamento cos che arrivi Netflix e funzioni Amazon Video. Per quanto mi riguarda, trovo questo dispositivo veramente molto interessante.

Pagina 3 di 182 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •