Ciao ragazzi, ultimamente ho problemi ad utilizzare il mio servizio di VPN, nello specifico, quando lo attivo la connessione viene "tagliata".
Qualcuno ha gli stessi problemi? Io uso ExpressVPN
Salve a tutti, vorrei sapere se dopo averlo utilizzato un po' anche il vostro skipper si blocca e dovete staccarlo dalla corrente o se si riavvia da solo, lo fa solo il mio?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Bene, ho provato a resettare il mio skipper e a non collegarlo a internet ma solo utilizzarlo come decoder e si blocca lo stesso! Chissà se è il nuovo aggiornamento o se ha problemi hardware...
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Presente, da quando è arrivato il famoso ultimo firmware si blocca e devo staccare la spina.
fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE + Octagon sf8008
ragazzi ce soluzione che non riesco ad attivare il wifi? appena clicco si spegne. mentre con il cavo funziona. cosa posso fare? si è aggiornato tutto all'ultima versione ma credo si sia buggato. Non dovrebbe esserci un app che gestisce il wifi?
Ultima modifica di giovix84; 16-02-21 alle 13:57
Ciao, ho riesumato la scatoletta per curiosità visto che ora sono con fastweb e necessità visto che ho 3 mesi gratis di cinema nowtv con offerta eni.
Confermo che ancora s'inchioda e vecchi bug, il mio è fermo alla patch febbraio 2020 è uscito un nuovo firmware?
![]()