Pagina 210 di 211 PrimaPrima ... 110160200208209210211 UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2101

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV 8.0)

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Giangi69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grossetti Visualizza Messaggio
    Però bisogna seguire questa procedura altrimenti FTVlaunchX da errore https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6774492
    Grazie! ...il bello è che appena letto quel post mi ero subito ripromesso di testarlo... poi me ne sono dimenticato...
    Ciao,
    Giangi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Anche se si blocca lo stesso disabilitare gli aggiornamenti ota tramite ADB e ripristinare il vecchio launcher conviene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariux Revolutions Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    Il mio problema infatti è iniziato solo qualche mese fa, quando ho scoperto che i canali non si aggiornavano, come già detto (un particolare che mi era sfuggito dopo aver attuato il metodo proposto qui da Percival), e ho dunque deciso di riattivare l'app di TIM, sorbendomi l'interfaccia giallo vomito e volendo essere fiducioso nel pensare che i tecnici nel frattempo fossero riusciti o riuscissero a risistemare o almeno alleggerire un minimo quello schifo.
    Il risultato è stato appunto quello di gennaio.

...
    ...

Quindi via di blocco, dato che la riprova dei potenziali e nuovi casini, se avessi lasciato la grafica nuova, li ho avuti proprio mentre reinstallavo e risistemavo le app (uscendo da varie applicazioni, appariva il logo di TIM, tipo soft reboot), e arrivederci e grazie.
    Se alcuni canali cambieranno frequenza in futuro, riattiverò momentaneamente l'app tramite ADB, farò l'aggiornamento della lista e poi la ribloccherò di nuovo

Quindi sei riuscito ad aggiornare la lista dei canali, prima di effettuare il blocco?

C'e' un modo sicuro per riattivare l'OTA, aggiornare solo la lista dei canali (senza fare altri danni...) e disattivarla di nuovo?

Sai, non vorrei fare danni visto che mi sta funzionando perfettamente (tranne naturalmente il DTV, che non uso).
    Puoi mandare una "ricetta", cosi' magari aggiorno le istruzioni per usare il vecchio launcher, aggiungendo la possibilità di usare i canali?

Predefinito

Anche se si blocca lo stesso disabilitare gli aggiornamenti ota tramite ADB e ripristinare il vecchio launcher conviene.
    Ovviamente concordo. Tra l'altro a me non si blocca (quasi...) mai
    ed è tutto abbastanza fluido.
    Ad esempio DAZN va meglio che con la Stick di NowTV.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da percival Visualizza Messaggio
    ovviamente concordo. Tra l'altro a me non si blocca (quasi...) mai
    ed è tutto abbastanza fluido.
    Ad esempio dazn va meglio che con la stick di nowtv.
    grazie!!!

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi,
    un tempo su questo decoder per entrare in recovery bastava tenere premuto il pulsantone superiore all'accensione. Ora noto che la procedura non funziona più, avete idea di come accedere alla recovery per fare un wipe cache fatto bene?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sartolo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    un tempo su questo decoder per entrare in recovery bastava tenere premuto il pulsantone superiore all'accensione. Ora noto che la procedura non funziona più, avete idea di come accedere alla recovery per fare un wipe cache fatto bene?
    Ho appena provato, stacchi lo spinotto dell'alimentazione dietro, tieni premuto il pulsantone, riattacchi lo spinotto e ti appare prima il logo tim poi il menu...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho appena provato, stacchi lo spinotto dell'alimentazione dietro, tieni premuto il pulsantone, riattacchi lo spinotto e ti appare prima il logo tim poi il menu...

Gentilissimo, grazie mille!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percival Visualizza Messaggio
    C'e' un modo sicuro per riattivare l'OTA, aggiornare solo la lista dei canali (senza fare altri danni...) e disattivarla di nuovo?
    Si:
    1) collega via cavo lo skipper a un router diverso senza accesso a internet - questo disabilita la wifi
    2) attiva OTA ecc
    3) aggiorna lista canali
    4) disattiva OTA ecc
    5) stacca il cavo di rete.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curso Visualizza Messaggio
    Si:
    1) collega via cavo lo skipper a un router diverso senza accesso a internet - questo disabilita la wifi
    2) attiva OTA ecc
    3) aggiorna lista canali
    4) disattiva OTA ecc
    5) stacca il cavo di rete.
    Grandioso! Grazie!
    Posso lasciar collegato il router tramite wifi, togliendo temporaneamente al router l'accesso a Internet?
    Oppure e' proprio necessario disabilitare la wifi?
    Te lo chiedo per motivi di comodita' (per non dover collegare cavi e spostare il PC ogni volta che aggiorno i canali).

Pagina 210 di 211 PrimaPrima ... 110160200208209210211 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato