• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Buongiorno a tutti :)
Qualcuno ha idea di dove trovare i driver USB per il decoder TIMVISION Skipper (dwt765ti) ? Non riesco a connettermi via ADB al dispositivo perche' windows 10 non lo riconosce proprio come device USB (con altri dispositivi come telefoni o tablet non ho problemi).
 
Buongiorno a tutti :)
Qualcuno ha idea di dove trovare i driver USB per il decoder TIMVISION Skipper (dwt765ti) ? Non riesco a connettermi via ADB al dispositivo perche' windows 10 non lo riconosce proprio come device USB (con altri dispositivi come telefoni o tablet non ho problemi).

Benvenuto nel forum, non usare usare la usb… collegati via rete

Codice:
adb connect xx.xx.xx.xx
 
Ops.. sbagliavo una cosa banale io... riuscito a connettermi grazie.
 
Improvvisamente sembra essere andato in tilt il mio skipper... Fino a ieri tutto ok, da oggi (mezz'ora fa) reboot continui su logo TIM... Per caso vi risulta un aggiornamento OTA di oggi (o ieri)?
 
Provato factory reset... Riparte (sembra funzionare, fa inserire credenziali) ma poi ripresenta lo stesso errore in avvio... Fermo su logo TIM con animazione caricamento... Lo butto?

tim-vision-bric.jpg
 
Buonasera, avrei intenzione di acquistare il Tim Box Skipper, vorrei sapere se attualmente funzionano tranquillamente tutte le principali app (Dazn, Netflix, Prime ecc.) oppure ormai può essere usato solo come digitale terrestre? Grazie a chi mi risponderà.
 
Buonasera, avrei intenzione di acquistare il Tim Box Skipper, vorrei sapere se attualmente funzionano tranquillamente tutte le principali app (Dazn, Netflix, Prime ecc.) oppure ormai può essere usato solo come digitale terrestre? Grazie a chi mi risponderà.

Per quella che è la mia esperienza funziona ancora discretamente sia con le app che come decoder digitale terreste, con qualche limite (ahinoi!) dato soprattutto dalla customizzazione del firmware "by TIM".
Purtroppo mi è andato in palla proprio ieri (mi sembra un problema software, aspettavo anche qualche ulteriore feedback da altri possessori), se no io non lo avrei abbandonato; tuttavia rimane complessivamente un prodotto piuttosto datato (è del 2016 / 2017), quindi dovendo acquistare un hardware nuovo andrei su qualcos'altro, ad esempio il decoder Telesystem con Android se ti interessa anche il DVB-T2 o un Chromecast con Google TV (molto più reattivo dello skipper) se ti interessano solo le principali app (funziona tutto "out of the box", Tim Vision inclusa).
 
Ultima modifica:
Per quella che è la mia esperienza funziona ancora discretamente sia con le app che come decoder digitale terreste, con qualche limite (ahinoi!) dato soprattutto dalla customizzazione del firmware "by TIM".
Purtroppo mi è andato in palla proprio ieri (mi sembra un problema software, aspettavo anche qualche ulteriore feedback da altri possessori), se no io non lo avrei abbandonato; tuttavia rimane complessivamente un prodotto piuttosto datato (è del 2016 / 2017), quindi dovendo acquistare un hardware nuovo andrei su qualcos'altro, ad esempio il decoder Telesystem con Android se ti interessa anche il DVB-T2 o un Chromecast con Google TV (molto più reattivo dello skipper) se ti interessano solo le principali app (funziona tutto "out of the box", Tim Vision inclusa).
A me serve un box che funzioni con le app e che abbia anche il digitale terrestre, avevo scelto questo in quanto si trova in giro a buon prezzo. A questo punto dovrò puntare su altro, magari prenderò un modello più recente di tim box. Grazie per la tua disponibilità.
 
Ciao a tutti
Vorrei usare prime video sullo skipper ma continua a dare il solito problema SI È VERIFICATO UN ERRORE per cui bisogna far ripartire il contenuto. Sulla fire stick ho visto che c'è una versione diversa dell'"app standalone (quindi non parlo della home dove si mischiano i contenuti). Qualcuno di voi l'ha provata sullo skipper? È possibile installarla e usufruire di prime video senza blocchi? Grazie!
 
Ciao a tutti
Vorrei usare prime video sullo skipper ma continua a dare il solito problema SI È VERIFICATO UN ERRORE per cui bisogna far ripartire il contenuto. Sulla fire stick ho visto che c'è una versione diversa dell'"app standalone (quindi non parlo della home dove si mischiano i contenuti). Qualcuno di voi l'ha provata sullo skipper? È possibile installarla e usufruire di prime video senza blocchi? Grazie!

Ciao, a me funziona anche se non la utilizzo spesso. In passato qualche volta capitava anche a me quell'errore per cui bisognava far ripartire il contenuto. Comunque la mia versione è la 5.7.4+v14.0.0.130-armv7a
 
Ciao, a me funziona l'app prime video con lo skipper e la versione è la 5.7.13+v14.0.0.397-armv7a.

Per quanto riguarda il "
SI È VERIFICATO UN ERRORE " nel mio caso visualizza "Si è verificato un problema" quando si sceglie la voce "Sempre" nella scelta dell'audio (ovvero menù "Suono" nelle impostazioni del box"). Impostando invece "Automatico" i film di prime video vengono riprodotti correttamente.
 
DAZN non è più supportato e manca dal Play Store, anche a voi?
 
Sempre la stessa gia postata a ottobre, non ho visto cambiamenti fino a ieri (e spero che NON ci siano...)
 
Indietro
Alto Basso