• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ciao ragazzi, il mio skipper con modifiche effettuate funziona decisamente bene, devo mettere però mano a quello di mio cugino, che attualmente ha tutto di default e purtroppo risulta quasi inutilizzabile da quanto è lento.

La mia idea era mettergli il launcher custom, tuttavia lui non lo usa solo come AndroidTV ma sfrutta anche i canali del DTT (lo ha attaccato a una tv che non possiede decoder incorporato). Ci sono quindi pacchetti che NON devo disabilitare? I canali DTT funzionano comunque anche con launcher custom?
 
Ciao ragazzi, il mio skipper con modifiche effettuate funziona decisamente bene, devo mettere però mano a quello di mio cugino, che attualmente ha tutto di default e purtroppo risulta quasi inutilizzabile da quanto è lento.

La mia idea era mettergli il launcher custom, tuttavia lui non lo usa solo come AndroidTV ma sfrutta anche i canali del DTT (lo ha attaccato a una tv che non possiede decoder incorporato). Ci sono quindi pacchetti che NON devo disabilitare? I canali DTT funzionano comunque anche con launcher custom?

io so di no....lascerei tutto senza modificare niente de vede il ddt
 
È possibile vedere le app aperte in background sullo skipper? Se si, come? Intendo le app che lascio aperte quando premo il tasto con il logo tim
Grazie
 
È possibile vedere le app aperte in background sullo skipper? Se si, come? Intendo le app che lascio aperte quando premo il tasto con il logo tim
Grazie
Io riesco a farlo con l'applicazione "Button Mapper", associando il comando "App recenti" a un determinato tasto. Però in questo modo le puoi solo visualizzare (scorrere).
Se vuoi chiuderle ti serve per forza collegare una tastiera (tasto backspace per chiudere le varie app singolarmente) oppure un mouse (autoesplicativo dove è opportuno fare click).
Ho Android TV 8 con auto aggiornamento OTA disabilitato mediante procedura descritta nel primo post del thread.
 
Ma dopo l ultimo aggiornamento è ancora decente l uso del tim box o troppo macchinoso e lento?
 
Oggi, hanno annunciato che verrà lanciato Eurosport 4K per le Olimpiadi.
Lo si potrà vedere anche su questo decoder? Lo so che è un decoder 4K, tuttavia, i soli 3 film offerti in 4K da Timvision quando vado a riprodurli vengono trasmessi in HD e non in 4K.
Allora, mi viene il timore che anche Eurosport 4K possa subire la stessa sorte.
 
Salve a tutti vorrei chiedere un informazione ho provato a collegare il timbox a casa di mio padre che ha un normale tv samsung; nel momento in cui collego il tim box al televisore appare il messaggio modal non supportata risoluzione non supportata su questa tv. cambiare risoluzione. Qualcuno mi può aiutare il tim box è il vecchio. grazie
 
Mettilo su un altro TV e dalle impostazioni del decoder settalo su 1080p@50fps, poi lo riconnetti alla Smartv TV Samsung.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, questione DTV e TimLauncher: qualcuno di voi conosce un'apk che "parli" con l'antenna a muro e consenta di fare da tuner per il DTT senza utilizzare quello di default? Iniziano ad esserci molti box che fungono sia da android tv che da decoder dtt, magari da qualcuno è stato estratto l'apk dell'app (ho fatto qualche ricerca ma senza molto successo).
 
Con lo Skipper è possibile, in caso di connessione lenta, vedere il canale di backup dazn?
 
No credo lo skipper è stato tagliato fuori, non è stato aggiornato
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento firmware da 704 MB..Cosa avranno "rotto" stavolta? Lo scoprirò nelle prossime ore

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera riesumo questo post per chiedervi aiuto dopo l'ultimo aggiornamento che si parla sopra al mio messaggio Burton Mapper è impazzito. Avevo programmato con questa applicazione il tasto blu che mi apriva le applicazioni installate ma con l'aggiornamento di android di 704 mega non mi ricordo a quale applicazione avevo dato la scorciatoia x il tasto blu. So di aver letto come si faceva in questa discussione ma non la trovo più, qualcuno mi può dare una mano per favore!
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso