Pagina 225 di 227 PrimaPrima ... 125175215223224225226227 UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2265

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV 8.0)

Digital-Forum Master L'avatar di Ds-1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curso Visualizza Messaggio
    L'ultima senza la schermata oro.
    Ti trovi bene? Io ho fatto tutti gli aggiornamenti allo Skipper e devo dire che gli ultimi due lo hanno reso nuovamente reattivo come nella fase "pre oro".

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ds-1 Visualizza Messaggio
    Ti trovi bene? Io ho fatto tutti gli aggiornamenti allo Skipper e devo dire che gli ultimi due lo hanno reso nuovamente reattivo come nella fase "pre oro".
    Non bene, benissimo. Con un launcher diverso molto leggero e la app Canali TV autonoma filava come un treno.
    Il Timbox di casa, sempre tenuto aggiornato, e' molto meno reattivo dello Skipper e per passare ai canali tv tocca sempre andare alla schermata oro che e' pesante e piu' che confusa x un non smanettone.

Predefinito

Non bene, benissimo. Con un launcher diverso molto leggero e la app Canali TV autonoma filava come un treno.
    Il Timbox di casa, sempre tenuto aggiornato, e' molto meno reattivo dello Skipper e per passare ai canali tv tocca sempre andare alla schermata oro che e' pesante e piu' che confusa x un non smanettone.
    Ok. In effetti ricordo anch'io che il fw "schermata blu" fosse decisamente rapido, almeno rispetto alle prime versioni oro. Ti posso però dire che le ultime due release fw hanno reso di nuovo usabile lo Skipper e, cosa relativamente utile, aggiornato.
    Lo uso spesso prima e dopo aver usato una Firestick 4k e devo dire che, ora, non è che ci sia tutta questa grande differenza tra i due device ed in più lo Skipper è pure decoder DTT.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti, ormai sono passati diversi mesi dal modding del mio skypper. Ho disablitato gli OTA e cambiato launcher.
    Ieri leggendo gli ultimi messaggi ho riabilitato gli OTA e il decoder credo abbia scaricato gli aggiornamenti di cui parlate, mi sembra molto più reattivo e veloce. Mi dite che versione avete del fw così faccio un confronto?
    A questo punto mi conviene disabilitare di nuovo gli OTA?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igreen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ormai sono passati diversi mesi dal modding del mio skypper. Ho disablitato gli OTA e cambiato launcher.
    Ieri leggendo gli ultimi messaggi ho riabilitato gli OTA e il decoder credo abbia scaricato gli aggiornamenti di cui parlate, mi sembra molto più reattivo e veloce. Mi dite che versione avete del fw così faccio un confronto?
    A questo punto mi conviene disabilitare di nuovo gli OTA?
    Ciao,

io ho l'ultima disponibile via OTA e ti confermo che già dal penultimo aggiornamento lo Skipper è tornato ad essere, per me, molto performante.

Digital-Forum Master L'avatar di colonnello89

Predefinito

Ciao,

io ho l'ultima disponibile via OTA e ti confermo che già dal penultimo aggiornamento lo Skipper è tornato ad essere, per me, molto performante.
    mi sa che devo rispolverarlo anche io dopo due anni che non lo uso allora!
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao,

Si in effetti adesso è un'altra cosa e ho mantenuto il mio launcher.
    Ma disabilitare l'app OTA influenza anche l'aggiornamento dei canali del DTT ? Non credo giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igreen Visualizza Messaggio
    Si in effetti adesso è un'altra cosa e ho mantenuto il mio launcher.
    Ma disabilitare l'app OTA influenza anche l'aggiornamento dei canali del DTT ? Non credo giusto?
    Guarda, non credo. Io ho l'OTA attivo ed ho dovuto fare la sintonizzazione a mano, dopo il cambio frequenze di alcuni canali!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, io ho lo skipper con questa versione che si può vedere in foto. Mi potete confermare che è l'ultima disponibile? Grazie.buona

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Confermo che questa è l'ultima versione sw disponibile.

Pagina 225 di 227 PrimaPrima ... 125175215223224225226227 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato