• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ieri ho provato ad installare l'ultima versione per mobile la 12.1.25 di timvision, ci vuole anche il set orientation impostato su landscape e con qualche difficolta usando il mouse e telecomando si riesce un po alla meglio a navigare.
Comunque non è una soluzione accettabile, l'ho disinstallata.

No, vabbé, l'app mobile no...
Usarlo diventa veramente uno schifo poi...
 
Non serve a niente riabilitare l'ota ci troverai questo file, l'ultima versione di timvision che non risolve il problema:
it.telecomitalia.secure_player_atv.apk
 
Come non serve a niente?
Non serve a nulla se poi metti in stand-by e il decoder installa anche il launcher.
Ma per avere sempre le app aggiornate è l'unica soluzione, dal momento che non si trova un repository online (l'apk beta che avevo io era di una vecchia campagna su Crowdville).

Per il problema della mancanza di contenuti nell'app non si può fare nulla, perché anche la versione di fabbrica caricata con l'hard reset non visualizza più nulla.
Quel tipo di modifiche sono in real-time e c'entra poco la versione di it.telecomitalia.secure_player_atv.apk che hai.
 
Come non serve a niente?
Non serve a nulla se poi metti in stand-by e il decoder installa anche il launcher.
Ma per avere sempre le app aggiornate è l'unica soluzione, dal momento che non si trova un repository online (l'apk beta che avevo io era di una vecchia campagna su Crowdville).

Per il problema della mancanza di contenuti nell'app non si può fare nulla, perché anche la versione di fabbrica caricata con l'hard reset non visualizza più nulla.
Quel tipo di modifiche sono in real-time e c'entra poco la versione di it.telecomitalia.secure_player_atv.apk che hai.

Mi dispiace non ci intendiamo, non serve a niente aggiornare timvision prelevando l'ultimo l'apk dalla cartella Ota "it.telecomitalia.secure_player_atv.apk" perchè il problema rimane, l'unico modo al momento è scaricare la versione mobile.
 
Mi dispiace non ci intendiamo, non serve a niente aggiornare timvision prelevando l'ultimo l'apk dalla cartella Ota "it.telecomitalia.secure_player_atv.apk" perchè il problema rimane, l'unico modo al momento è scaricare la versione mobile.

Nessun problema.
Io stavo dando solo una risposta tecnica a Percival su come fare per tenere sempre le app aggiornate sul box.
E ti ripeto che quella modifica, specifica per entrambi i box attualmente in commercio, non la puoi evitare perché è alla fonte.
Se ben ricordi, TIM introdusse una sezione per i replay di Sky dalla sera alla mattina. Cosa che poi ha rimosso con altrettanta rapidità, a prescindere dalla versione di secure_player in possesso.
Se fai un hard reset, ti accorgerai che è come ti dico.
L'unica app non mobile che si salva, per il momento, è quella su Xbox One (ammesso che non ci lavorino in questi giorni, ma tenderei ad escluderlo, visto che non la toccano da tempo immemore...).
 
I pacchetti principali che causano crash durante il funzionamento sono:
timvision.launcher
timvision.appslauncher

Oltre a questi, mandatoria è la disabilitazione anche di:
com.technicolor.app.ota
it.telecomitalia.timppapp
Ti ringrazio, l'ho fatto e ora sembra non bloccarsi ma come faccio adesso ad andare sul digitale terrestre? non c'è nessun icona che me lo permette

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio, l'ho fatto e ora sembra non bloccarsi ma come faccio adesso ad andare sul digitale terrestre? non c'è nessun icona che me lo permette

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Riabilita timvision.launcher
adb shell pm enable timvision.launcher
Ci vorrebbe un app che abilita e disabilita il launcher c'è uno bravo in questo forum che sa programmare?
 
Ti ringrazio, l'ho fatto e ora sembra non bloccarsi ma come faccio adesso ad andare sul digitale terrestre? non c'è nessun icona che me lo permette

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Purtroppo non si può con il launcher disabilitato.
Se ti occorre quella funzionalità, ti tocca riabilitarlo.
 
Buonasera. Il timvision box modello skipper non si può più usare senza account timvision?
Vi spiego: in passato ho fatto la prova gratuita di timvision ma ora è scaduta, quindi ho rimosso l'account in questione dalle impostazioni del box ma ora se non eseguo l'accesso non posso più usare il box. Non mi interessano i canali live ma solo usare le app installate.
Soluzioni? Grazie
 
Buonasera. Il timvision box modello skipper non si può più usare senza account timvision?
Vi spiego: in passato ho fatto la prova gratuita di timvision ma ora è scaduta, quindi ho rimosso l'account in questione dalle impostazioni del box ma ora se non eseguo l'accesso non posso più usare il box. Non mi interessano i canali live ma solo usare le app installate.
Soluzioni? Grazie
semplice, puoi creare un account gratuito che non ti permette di vedere nulla di timvision ma cosi puoi usare il box

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Non ci sono alternative? Tempo fa riuscivo ad usarlo senza account timvision

Ti inventi un email una password e ti registri a timvision, purtroppo sullo skipper non puoi più vedere i canali Tv (esclusi quei 4 di sky) perché hanno distrutto anche l'app, ma da pc, tablet , smartphone con la registrazione fasulla puoi vedere i canali mediaset e discovery.
 
Ultima modifica:
Ti inventi un email una password e ti registri a timvision, purtroppo sullo skipper non puoi più vedere i canali Tv (esclusi quei 4 di sky) perché hanno distrutto anche l'app, ma da pc, tablet , smartphone con la registrazione fasulla puoi vedere i canali mediaset e discovery.
Ma non lo utilizzo mai per vedere i canali TV ma solo come box android per le app (rai play, dazn, prime video...). Prima di avere account timvision lo usavo tranquillamente con una interfaccia differente
 
Ho risolto facendo un nuovo account timvision senza pagamento con mail gmail, ma non capisco perché ora non si può usare più senza account timvision
 
Ho risolto facendo un nuovo account timvision senza pagamento con mail gmail, ma non capisco perché ora non si può usare più senza account timvision

La procedura è stata sempre la solita o entri con il numero di telefono se sei abbonato tim oppure se sei con altro gestore telefonico ti registri a timvision.
 
La procedura è stata sempre la solita o entri con il numero di telefono se sei abbonato tim oppure se sei con altro gestore telefonico ti registri a timvision.
La home è uguale per tutti? Ora da me è color giallo oro con le sezioni in alto. Ricordo che era differente e credevo fosse dovuto all'account timvision che avevo usato
In passato ero entrato con account google
 
Indietro
Alto Basso