• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Sì ma è molto macchinosa da Kodi. A questo punto, tramite l'applicazione per smartphone, conviene di più effettuare il Cast tramite chromecast o Google cast di Android TV
Io per quei pochi programmi che mi interessa recuperare da mediaset on demand uso il cast. Semplice e veloce
 
Ma la funzione Chromecast del decoder è quella uhd?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno che possa postare l'apk di Sky Go v3.0.4 (con check root e hadmi rimosso modello fake galaxy tab s) ?
 
Mi sono accorto che quando sposto il telecomando, si accende il decoder. C'è un modo per disattivare questa funziona? Anche quando appoggio qualcosa sul tavolo dove c'è il telecomando e questo si muove o assorbe le vibrazioni, il decoder si accende (non credo di essere pazzo!!)
 
Non mi sembra che si accenda solo per le vibrazioni. Sicuramente i tasti sono molto sensibili, ed essendo bluetooth, non ha bisogno di essere puntato direttamente verso il decoder per funzionare. Il risultato è che basta sfiorarlo o sedercisi sopra e il decoder (+- la tv) si accende.
 
Mi sono accorto che quando sposto il telecomando, si accende il decoder. C'è un modo per disattivare questa funziona? Anche quando appoggio qualcosa sul tavolo dove c'è il telecomando e questo si muove o assorbe le vibrazioni, il decoder si accende (non credo di essere pazzo!!)

A me succedeva la stessa cosa, ho scoperto che era il mouse wifi, appena lo spengo ritorna tutto a posto.
 
A me succedeva la stessa cosa, ho scoperto che era il mouse wifi, appena lo spengo ritorna tutto a posto.

ma dai! allora non sono pazzo..effettivamente ci ho collegato un mouse wifi per utilizzare skygo e ogni volta che sposto il telecomando (senza premere tasti, ve lo assicuro!), mi si accende il timvision! allora penso che ogni volta mi metterò a spegnere anche il mouse wifi..


comunque altro grandissimo problema che non so da cosa può essere stato causato visto che prima funzionava tutto perfettamente.
uso netflix, infinity, amazon prime video e skygo. ho un paio di auricolari bluetooth della mpow e ho fatto il pairing col box. tutte le app funzionavano benissimo con gli auricolari bluetooth quindi potevo guardare i film di notte senza disturbare nessuno.
da qualche settimana invece si è presentato un problema con l'app di netflix quando ho gli auricolari bluetooth connessi al timvision. praticamente qualsiasi serie o film io selezioni, mi esce l'icona di caricamento che si ferma su diverse percentuali (tipo 24, 56, 99), l'audio si sente negli auricolari bluetooth ma il video non compare.. rimane sempre il pallino tondo al centro, fermo su un numero, su una percentuale. se spengo gli auricolari bluetooth e riavvio netflix, questa funziona perfettamente. ho già provato ad eliminare le cuffie e rifare il pairing, ho aggiornato l'app all'ultima versione, ho disinstallato gli aggiornamenti, ho eliminato i dati dell'account e reinseriti e niente. non c'è verso per farla andare con gli auricolari.
tutte le altre app di streaming invece funzionano sia con gli auricolari bluetooth che senza.

a qualcuno si è presentato questo problema? su internet ho letto di "terminare" kodi. l'ho fatto ma non ho risolto il problema. ho anche staccato il mouse wifi e niente. non va.

help me!!
 
A me invece le cuffie BT non vanno con i canali del DTT. A te funzionano? (Non si sente nulla).
 
A me invece le cuffie BT non vanno con i canali del DTT. A te funzionano? (Non si sente nulla).

purtroppo ho l'attacco dell'antenna sull'altra parete e dato che guardo poco i canali del digitale, ho optato per una lista m3u su kodi. solo canali free, niente premium. e così vanno e l'audio si sente. ma non riesco a risolvere proprio il problema con netflix.
 
Salve...ho problemi di firmware corrotto (almeno credo)..il decoder quando gli do corrente parte in automatico con spia verde sotto ma lo schermo resta nero e non risponde a nessun comando, ho provato i due medoti di reset sia Cin tastino sotto sia tenendo premuto il tasto sopra (esce l'omino verde e riesco a fare tutto tramite pulsanti no ma al riavvio il risultato è lo stesso) ora chiedo a qualcuno più esperto di me....esiste un firmware da potergli mandare via microsd o usb o via pc oppure posso attingere dati da un altro decoder che ho.
 
Salve...ho problemi di firmware corrotto (almeno credo)..il decoder quando gli do corrente parte in automatico con spia verde sotto ma lo schermo resta nero e non risponde a nessun comando, ho provato i due medoti di reset sia Cin tastino sotto sia tenendo premuto il tasto sopra (esce l'omino verde e riesco a fare tutto tramite pulsanti no ma al riavvio il risultato è lo stesso) ora chiedo a qualcuno più esperto di me....esiste un firmware da potergli mandare via microsd o usb o via pc oppure posso attingere dati da un altro decoder che ho.

fattelo sostituire...
 
fattelo sostituire...

l'ho' comprato usato gia' con questo difetto su subito.it.... ho dato un occhiata generale su internet, pare ci siano gli stessi decoder anche in spagna e vedendo il telecomando loro hanno la funzione registrazione e si associa anche al telecomando della stessa tv
 
l'ho' comprato usato gia' con questo difetto su subito.it.... ho dato un occhiata generale su internet, pare ci siano gli stessi decoder anche in spagna e vedendo il telecomando loro hanno la funzione registrazione e si associa anche al telecomando della stessa tv
Metti per favore il link dove li hai visti per capire meglio?? grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
sono nuovo nel forum ma vi seguo da anni.
Ho acquistato appena uscito tramite TIM questo decoder che all'inizio trovavo fantastico per quello che riusciva ad offrire e per la qualita video sia del tuner digitale che per la capacita di gestire qualsiasi file video che audio.
Bene dopo i recenti aggiornamenti ho notato che settando la risoluzione a 1080i 60 - 50 hertz spesso noto fastidiosi "lag" di segnale con schermo nero per un secondo circa.
Mentre settando l'uscita video a 720p 60 hertz no succede nulla.
Poi purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di youtube sempre piu spesso la funzione chromecast di trasmissione sia da PC che da Tablet-Smartphone parte e poi si blocca immediatamente all'avvio del video trasmesso.Bloccando il decoder in modo definitivo e per sbloccarlo è necessario solo staccare l'alimentazione.

Inoltre ho notato anche io che Sky Go oscura i canali Calcio non permettendone piu la visione, mentre i rimanenti canali in diretta e on demand funzionano perfettamente.
Qualcuno sul forum ha notato problemi di trasmissione CHROMECAST ? io ho provato disinstallando gli aggiornamenti di youtube che del app chromecast risolvendondo parzialmente il problema ma non appena l-APP chromecast si riaggiorna ritornano i blocchi di trasmissione

Buona visione!
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
sono nuovo nel forum ma vi seguo da anni.
Ho acquistato appena uscito tramite TIM questo decoder che all'inizio trovavo fantastico per quello che riusciva ad offrire e per la qualita video sia del tuner digitale che per la capacita di gestire qualsiasi file video che audio.
Bene dopo i recenti aggiornamenti ho notato che settando la risoluzione a 1080p 60 - 50 hertz spesso noto fastidiosi "lag" di segnale con schermo nero per un secondo circa.
Mentre settando l'uscita video a 720p 60 hertz no succede nulla.
Poi purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di youtube sempre piu spesso la funzione chromecast di trasmissione sia da PC che da Tablet-Smartphone parte e poi si blocca immediatamente all'avvio del video trasmesso.Bloccando il decoder in modo definitivo e per sbloccarlo è necessario solo staccare l'alimentazione.

Inoltre ho notato anche io che Sky Go oscura i canali Calcio non permettendone piu la visione, mentre i rimanenti canali in diretta e on demand funzionano perfettamente.
Qualcuno sul forum ha notato problemi di trasmissione CHROMECAST ? io ho provato disinstallando gli aggiornamenti di youtube che del app chromecast risolvendondo parzialmente il problema ma non appena l-APP chromecast si riaggiorna ritornano i blocchi di trasmissione

Buona visione!

perche non metti in automatico la risoluzione ?? La tua tv supporta quella che scegli ?
 
perche non metti in automatico la risoluzione ?? La tua tv supporta quella che scegli ?

Salve!

il mio tv supporta segnali in entrata sino a 1080i 60 hertz e prima dell'aggiornamento non avevo nessun problema di microlag in visione sino a 1080i 50 hertz.

dopo l'aggiornamento che ha portato la nuova risoluzione 1080 i 60 hertz ho visualizzato lag sia a 1080i 50 hetrz che 60 hertz. mentre nessun problema a 720p 60 hertz
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso