Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687
Risultati da 861 a 862 di 862

Discussione: Nuovo Decoder TIMvision (Android TV)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools
    LocalitÓ
    Fabbrico (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo nel forum ma vi seguo da anni.
    Ho acquistato appena uscito tramite TIM questo decoder che all'inizio trovavo fantastico per quello che riusciva ad offrire e per la qualita video sia del tuner digitale che per la capacita di gestire qualsiasi file video che audio.
    Bene dopo i recenti aggiornamenti ho notato che settando la risoluzione a 1080p 60 - 50 hertz spesso noto fastidiosi "lag" di segnale con schermo nero per un secondo circa.
    Mentre settando l'uscita video a 720p 60 hertz no succede nulla.
    Poi purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di youtube sempre piu spesso la funzione chromecast di trasmissione sia da PC che da Tablet-Smartphone parte e poi si blocca immediatamente all'avvio del video trasmesso.Bloccando il decoder in modo definitivo e per sbloccarlo Ŕ necessario solo staccare l'alimentazione.

Inoltre ho notato anche io che Sky Go oscura i canali Calcio non permettendone piu la visione, mentre i rimanenti canali in diretta e on demand funzionano perfettamente.
    Qualcuno sul forum ha notato problemi di trasmissione CHROMECAST ? io ho provato disinstallando gli aggiornamenti di youtube che del app chromecast risolvendondo parzialmente il problema ma non appena l-APP chromecast si riaggiorna ritornano i blocchi di trasmissione

Buona visione!
    perche non metti in automatico la risoluzione ?? La tua tv supporta quella che scegli ?
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    perche non metti in automatico la risoluzione ?? La tua tv supporta quella che scegli ?
    Salve!

il mio tv supporta segnali in entrata sino a 1080i 60 hertz e prima dell'aggiornamento non avevo nessun problema di microlag in visione sino a 1080i 50 hertz.

dopo l'aggiornamento che ha portato la nuova risoluzione 1080 i 60 hertz ho visualizzato lag sia a 1080i 50 hetrz che 60 hertz. mentre nessun problema a 720p 60 hertz
    Ultima modifica di chupacabras; Ieri alle 21:35

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato