• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Scusate, volevo chiedervi se anche a voi succede. Quando seleziono i canali sport sul menu di TIMVISION mi compare sempre la rotellina del download e non si caricano i canali.
Io non ho attivato il servizio ma volevo prima verificare se i canali si vedevano.
Grazie
 
Scusate, volevo chiedervi se anche a voi succede. Quando seleziono i canali sport sul menu di TIMVISION mi compare sempre la rotellina del download e non si caricano i canali.
Io non ho attivato il servizio ma volevo prima verificare se i canali si vedevano.
Grazie

Non saprei. Io ho richiesto di attivare Eurosport una settimana fa... E ancora non me li fa vedere. Quando clicco su un canale della sezione sport mi chiede ogni volta ancora di abbonarmi.

---

Come non detto! Dal decoder ho provato per l'ennesima volta a dare ok all'abbonamento, con addebito in fattura e ora funziona! :D
 
Ultima modifica:
Ho attivato, dal decoder (avuto a 1€), il servizio in prova per un'anno, ha funzionato subito

Ciao Bill, sempre grazie per il link sport. Ieri ho attivato anch'io Eurosport, ma nulla su nulla. Fatto oggi anche reset decoder, parlato con assistenza, stanno aggiornando. Domani mi chiamano: hanno detto problema esteso......... tu intanto hai attivato: non ho parole. Lunedi, a scanso di equivoci futuri, recesso entro i 14 gg di attivazione del servizio.
Stammi bene.
 
perdonatemi ho una domanda, spulciando sulla discussione ho trovato un link per scaricare skygo per timvision, il link non è più attivo avrei bisogno di un nuovo link per scaricare l'app e se è necessaria una particolare procedura per installarla e farla funzionare
 
perdonatemi ho una domanda, spulciando sulla discussione ho trovato un link per scaricare skygo per timvision, il link non è più attivo avrei bisogno di un nuovo link per scaricare l'app e se è necessaria una particolare procedura per installarla e farla funzionare

Di quale post parli precisamente?
 
Il post in questione era questo

Ok mi rispondo da solo, l'app in effetti funziona bene, anche gli ondemand funzionano senza problemi, ovviamente la qualità è quella di sky go che conosciamo.
se gli amministratori me lo permettono lascio il link diretto per scaricare l'apk della versione 3.0.3 disponibile nel playstore (https://mega.nz/#!ogR3TBQS!VtT-tnEVXxX3IiK-Rmh92YR7w9roykX_LNekL5wJ-i4)

Inoltre ho creato un collegamento per visualizzare l'app di sky go direttamente nella home page di Android tv senza dover usare launcher alternativi. È un semplice file .apk che va installato DOPO aver installato l'apk di sky go, così vi ritroverete l'icona direttamente in home page!! (http://www.mediafire.com/file/gco2ig24ic8h4wr/Skygo_ATV.apk)


Questo il post in questione
 
Salve a tutti volevo sapere la procedura per il ripristino da recovery? Non la trovo nei post precedenti. Grazie
 
Non so se lecito.... Ma volevo chiedere come installare apk sintonizzatore tv con possibilità di emulare cam.... Io ho provato un apk ma mi da errore qualcuno sa come fare
 
Non so se lecito.... Ma volevo chiedere come installare apk sintonizzatore tv con possibilità di emulare cam.... Io ho provato un apk ma mi da errore qualcuno sa come fare
Ciao mi spieghi dove hai preso l'apk e come hai fatto a metterlo su?? Che cosa volevi fare??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Sapete come eliminare i titoli nella home nei continua a guardare?ho parecchi titoli iniziati e non finiti x scarso interesse
Grazie
 
Ciao a tutti
Sapete come eliminare i titoli nella home nei continua a guardare?ho parecchi titoli iniziati e non finiti x scarso interesse
Grazie

L'unica cosa che sembra funzionare è andare avanti fino ai titoli di coda.
Vorrei anch'io ci fosse un altro modo
 
Ciao! Qualcuno è riuscito a far girare Eurosport Player su questo decoder? Quale apk avete usato?
(no abbonamento TIMvision). Grazie!
 
vorrei regalare questo decoder a mio padre per natale perché ha timvision compreso nell'offerta ma non riesce a vedere nulla.... è possibile acquistarlo cash senza dover pagarlo a rate?
 
vorrei regalare questo decoder a mio padre per natale perché ha timvision compreso nell'offerta ma non riesce a vedere nulla.... è possibile acquistarlo cash senza dover pagarlo a rate?

se non erro nei negozi tim adesso costa 79 euro. io l'ho preso usato (ma era impacchettato e completamente nuovo) a 40 euro.
 
Scusate, ma con questi decoder, a forma di cono o quadrato, si possono registrare i programmi?
 
Indietro
Alto Basso