• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Approfitto allora anche per chieredere se esiste una app per gestire le app del decoder da pc ...
Mi spiego meglio ... dovrei inserire vari link in alcune app e sarebbe comodo do farlo con copia e incolla da pc

Ho visto che alcuni installano l’app di euro sport ... ha un costo la visione o è fred?

Ultima cosa ho installato l’app di Amazon prime ma quando devo inserire dati mi compare la tastiera senza lettere ... come posso risolvere?

Grazie
 
App Eurosport trovata finalmente nello store, installata e tutto OK, app dplay scaricata via web ed inviata allo skipper, funzionante. Direi ora che ci siamo, non mi manca nulla :)

Concordo, ho visto su internet che qualcuno ha installato la versione 4.2.43 di Amazon video, se riesco a recuperare l'apk lo posto
 
Approfitto allora anche per chieredere se esiste una app per gestire le app del decoder da pc ...
Mi spiego meglio ... dovrei inserire vari link in alcune app e sarebbe comodo do farlo con copia e incolla da pc

Ho visto che alcuni installano l’app di euro sport ... ha un costo la visione o è fred?

Ultima cosa ho installato l’app di Amazon prime ma quando devo inserire dati mi compare la tastiera senza lettere ... come posso risolvere?

Grazie

Prova a fare l'autenticazione tramite codice, in pratica sul TV visualizzerai un codice da inserire nella tua area prime sul cellulare/pc e verrai loggato automaticamente
 
Ciao a tutti, sul mio Tim vision o installato la versione Sky go 3.0.3 che gentilmente è stata postata su questa discussione. Ha sempre funzionato benissimo, solo che ultimamente non riesco più a vedere le partite, rimane sempre la ricerca del simbolo wifi che carica sullo schermo, il resto come altri canali e la visione dell' ondemand funzionano. Gentilmente qualcuno può aiutarmi. Grazie per un'eventuale risposta
 
alexs1975, ho lo stesso identico problema, ma con i soli canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1!
Rimane costante il caricamento all'infinito (le ... "onde di propagazione").
Ho provato sia con la versione di Sky Go 3.0.6 che 3.0.7.
La cosa strana è che tutti i canali hanno funzionato per i primi 15 gg dall'installazione dell'app (circa a metà ottobre) e successivamente solo questi canali caricano all'infinito.
Tentato log out, svuotamento cache addirittura disinstallato e reinstallato la app, ma nulla il problema è sempre presente... ormai sono disperato.

PS: da PC secondo mio dispositivo, ovviamente nessun problema.
 
Buongiorno a tutti! Sono da pochi giorni anche io possessore di un decoder acquistato usato a pochi euro da un privato. Ci sto smanettando un po' ed ho riscontrato due problemi, per i quali chiedo a voi se esiste una soluzione:

  • Ho installato google-chrome come browser ma la app una volta avviata mi va fuori dai bordi dello schermo, c'è una soluzione a questo problema?
  • Inviando i contenuti dell'app Mediaset On Demand dallo smartphone al dispositivo attraverso Google Cast (come facevo con il mio vecchio chromecast per intenderci), il timvision si blocca completamente appena prova ad avviare il video, devo staccare la corrente per riavviarlo. Sapete nulla?
 
Ciao a tutti, sul mio Tim vision o installato la versione Sky go 3.0.3 che gentilmente è stata postata su questa discussione. Ha sempre funzionato benissimo, solo che ultimamente non riesco più a vedere le partite, rimane sempre la ricerca del simbolo wifi che carica sullo schermo, il resto come altri canali e la visione dell' ondemand funzionano. Gentilmente qualcuno può aiutarmi. Grazie per un'eventuale risposta

Ho lo stesso identico problema, sembra che in qualche modo si siano accorti che lo usiamo sul decoder e ci hanno inibito i canali più costosi.
 
Buongiorno a tutti! Sono da pochi giorni anche io possessore di un decoder acquistato usato a pochi euro da un privato. Ci sto smanettando un po' ed ho riscontrato due problemi, per i quali chiedo a voi se esiste una soluzione:

  • Ho installato google-chrome come browser ma la app una volta avviata mi va fuori dai bordi dello schermo, c'è una soluzione a questo problema?
  • Inviando i contenuti dell'app Mediaset On Demand dallo smartphone al dispositivo attraverso Google Cast (come facevo con il mio vecchio chromecast per intenderci), il timvision si blocca completamente appena prova ad avviare il video, devo staccare la corrente per riavviarlo. Sapete nulla?

Non c'è nessuno che può aiutarmi con questo problema?:eusa_shifty:
 
Per il primo problema: Probabilmente il televisore esegue overscan, quindi ingrandisce l'immagine. Su alcuni televisori è possibile disattivare questa funzione (just-scan, o altri nomi). Sul mio vecchio plasma non si può :-(
 
Nella discussione della firestick tv un utente ha caricato l'app di Amazon estratta dalla Shield (versione 4.2.43), ho provato l'app e funziona bene, anche l'interfaccia sembra più fluida, consiglio di aggiornare rispetto alla 4.1.115
 
ciao a tutti
ho una tv Samsung del 2007 (non ricordo il modello preciso ma è una LE40 e altri numeri). In pratica quando ho collegato il timvision a questa tv con la porta hdmi ho avuto sempre questo problema di immagine più grande del pannello lcd quindi non vedo bene le icone o immagini "nascoste" dietro al bordo della tv. ho provato a cambiare impostazioni sia nella tv, selezionando PC sotto la voce HDMI che sul timvision, ma non ho ancora trovato la soluzione. la visione dell'immagine ingrandita è un po' fastidiosa perché non riesco a leggere bene quello che c'è scritto.
per farvi capire il problema ho fatto una foto (con skygo aperto dove si vede meglio il problema ma si verifica con qualsiasi app e anche home di timvision):
https://imgur.com/a/KDUBC

qualcuno sa dirmi dove devo intervenire, se c'è una soluzione a questo problema? devo cambiare tv??
 
Ciao, dal menú della tv vai su immagini - opzioni immagine - dimensione - adatta allo schermo
 
Nel box TIM Vision c'è l'applicazione 'Mediaset On Demand' per Android TV?
 
No io su consiglio di @Geriko che ringrazio ancora, ho installato Kodi , e Mediaset si vede molto bene.


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Sì ma è molto macchinosa da Kodi. A questo punto, tramite l'applicazione per smartphone, conviene di più effettuare il Cast tramite chromecast o Google cast di Android TV
 
Nella discussione della firestick tv un utente ha caricato l'app di Amazon estratta dalla Shield (versione 4.2.43), ho provato l'app e funziona bene, anche l'interfaccia sembra più fluida, consiglio di aggiornare rispetto alla 4.1.115

Puoi postare l'apk per favore?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso