• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Come era collegato il decoder via cavo o via wifi???hai fatto poi un reset del dispositivo una volta che si è aggiornato???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Come da vostro consiglio via cavo ethernet
Ho fatto reset e c'è la app netflix
Ora ho solo un problema
Come faccio a far leggere le mie chiavi usb?
Vorrei scaricare Amazon come scritto sulle pagine più in su ma nn so dove trovare la chiave usb da decoder
 
Raga sono ancora qui
Ho cercato ovunque,in rete e sul forum
Mi restate voi o devi chiamare la assistenza
Dunque nel vecchio decoder il mattone quando inserivo una chiavetta usb o lettore esterno x visualizzare i file andavo in "mymedia"
Qui dove si va?
Non capisco dove devo selezionare l usb
Serve un app per leggerla?
Per i file video devo scaricare un applicazione ad esempio mx Player?
Grazie a tutti
 
Raga sono ancora qui
Ho cercato ovunque,in rete e sul forum
Mi restate voi o devi chiamare la assistenza
Dunque nel vecchio decoder il mattone quando inserivo una chiavetta usb o lettore esterno x visualizzare i file andavo in "mymedia"
Qui dove si va?
Non capisco dove devo selezionare l usb
Serve un app per leggerla?
Per i file video devo scaricare un applicazione ad esempio mx Player?
Grazie a tutti
Per vedere i miei "media" (video) uso VLC.
Hai provato con file explorer se ti vede la usb-pen ?
Ricorda che deve essere formattata in Fat32.
 
Ultima modifica:
Scaricato l'applicazione ora mi legge i file su usb
a questo punto posso dire che questo decoder È una bomba
 
Scaricato l'applicazione ora mi legge i file su usb
a questo punto posso dire che questo decoder È una bomba

Concordo con te. Ero molto scettico all'inizio ed ero orientato su altri BoxTv, ma dopo averlo provato da un amico mi sono deciso ad acquistarlo in unica soluzione.
L'unica cosa che gli manca è un'App per NowTv e non capisco come mai ancora non ci sia, visto che a listino esiste il TimSky. Sarebbe stato meglio che inserissero l'App NowTv
piuttosto che un decoder "castrato" della parte sat per usufruire del servizio. Oltretutto la possibilità di pagare direttamente su fattura Tim gli abbonamenti a PremiumOnline, Netflix, è davvero una gran comodità. Niente carte di credito in giro per il web e fattura visionabile/contestabile 15 giorni prima.
Ieri mi sono anche guardato una partita in Pay-per-View e devo dire che non mi è dispiaciuto. Le immagini in movimento non erano fluide, ma sembravano leggermente rallentate, mentre le immagini da studio e/o quelle degli spalti in diretta, erano perfette e in HD. Non ci si può lamentare. Tutto sommato ho speso solo 1,99€ per acquistare la partita da App SeriA Tim e se anche dovessi guardare 4 partite al mese, mi andrebbe di lusso e risparmio i 30€ richiesti da NowTv. Inoltre ho notato che alcuni dei Film e SerieTv proposti da Netflix dopo qualche tempo vengono inseriti anche nella Lista del TimVision, come se ci fosse un accordo fra i due competitor. Per questo motivo non ho ancora attivato il periodo di prova gratuito di Netflix.
Per ora sono molto soddisfatto del servizio.
 
Ultima modifica:
Concordo con te. Ero molto scettico all'inizio ed ero orientato su altri BoxTv, ma dopo averlo provato da un amico mi sono deciso ad acquistarlo in unica soluzione.
L'unica cosa che gli manca è un'App per NowTv e non capisco come mai ancora non ci sia, visto che a listino esiste il TimSky. Sarebbe stato meglio che inserissero l'App NowTv
piuttosto che un decoder "castrato" della parte sat per usufruire del servizio. Oltretutto la possibilità di pagare direttamente su fattura Tim gli abbonamenti a PremiumOnline, Netflix, è davvero una gran comodità. Niente carte di credito in giro per il web e fattura visionabile/contestabile 15 giorni prima.
Ieri mi sono anche guardato una partita in Pay-per-View e devo dire che non mi è dispiaciuto. Le immagini in movimento non erano fluide, ma sembravano leggermente rallentate, mentre le immagini da studio e/o quelle degli spalti in diretta, erano perfette e in HD. Non ci si può lamentare. Tutto sommato ho speso solo 1,99€ per acquistare la partita da App SeriA Tim e se anche dovessi guardare 4 partite al mese, mi andrebbe di lusso e risparmio i 30€ richiesti da NowTv. Inoltre ho notato che alcuni dei Film e SerieTv proposti da Netflix dopo qualche tempo vengono inseriti anche nella Lista del TimVision, come se ci fosse un accordo fra i due competitor. Per questo motivo non ho ancora attivato il periodo di prova gratuito di Netflix.
Per ora sono molto soddisfatto del servizio.
O.T.
Tanto per sapere (ho Sky e Premium), ma con NowTV si possono vedere anche tutte le partite della Serie A?
 
Ciao ragazzi, qualcuno per caso è riuscito a ottenere i permessi di root per questo dispositivo? Ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla in merito.
 
Io non riesco a visualizzare i video sull'app di YouTube. Voi ci riuscite?
 
Io non riesco a visualizzare i video sull'app di YouTube. Voi ci riuscite?

il problema è dovuto al nuovo aggiornamento dell'app youtube che è incompatibile con la vecchia release software del decoder..finche non ti si aggiorna il decoder (a me non si è ancora aggiornato nonostante l'update sia uscito da un mesetto) devi disinstallare gli aggiornamenti di youtube da google play store e disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app dalle impostazioni del google play store (altrimenti ogni tot ti si aggionrera lapp)..io facendo cosi ho risolto sperando che mi si aggionri il decoder il prima possibile
 
il problema è dovuto al nuovo aggiornamento dell'app youtube che è incompatibile con la vecchia release software del decoder..finche non ti si aggiorna il decoder (a me non si è ancora aggiornato nonostante l'update sia uscito da un mesetto) devi disinstallare gli aggiornamenti di youtube da google play store e disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app dalle impostazioni del google play store (altrimenti ogni tot ti si aggionrera lapp)..io facendo cosi ho risolto sperando che mi si aggionri il decoder il prima possibile

io ho 2 decoder.... uno si è aggiornato appena acceso e l'altro non ne vuole sapere...
 
Ma che cosa strana questa storia degli aggiornamenti. Anche il mio non si aggiorna (versione 6.0.1, patch 5 febbraio). :(
 
Qualcuno sa/ha provato a registrare da DTT su USB? Nel caso mi date due dritte su come procedere? Non posso sperimentare perché non ho l'antenna collegata per ora, nel caso si possa fare mi attrezzo :)
 
qualcuno a provato a fare il cast con now tv?a me da un errore e non riesco a visualizzare nessun contenuto.
 
Buongiorno a tutti, avete fatto caso alle ultime piccole modifiche di questi giorni?
Per prima cosa all'accensione, subito dopo il caricamento di android, il decoder non mostra più uno "spot" dei contenuti timvision ma si sintonizza immediatamente sull'ultimo canale del digitale terrestre che avevate guardato.
Inoltre in impostazioni tv è comparsa la voce "timeout menù" che regola la durata a video dell'interfaccia principale (per intenderci, quella striscia che compare alla pressione del tasto timvision); e infine proprio quest'ultima interfaccia è stata "accorciata", visto che hanno tolto la voce guida tv.
 
Indietro
Alto Basso