• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Qualcuno si trova per caso lo zip dell'aggiornamento firmware?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno si trova per caso lo zip dell'aggiornamento firmware?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
LO sto cercando pure io , ho il decoder che entra solo in recovery ma non carica più il firmware.. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che possono farla solo se ho la fattura, ma avendolo acquistato on line su ebay non ho nessuna fattura
 
LO sto cercando pure io , ho il decoder che entra solo in recovery ma non carica più il firmware.. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che possono farla solo se ho la fattura, ma avendolo acquistato on line su ebay non ho nessuna fattura
Ci vorrebbe un'anima pia che lo carica su qualche server

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Quanto lo hai pagato usato?

40 + 10 di spedizione ed era imballato, mai usato (parlo della versione a cono). non capisco come mai la gente lo richieda e poi lo venda.. ci sono alcune offerte che includono il decoder gratis?

c'è la possibilità di non far partire timvision all'avvvio? poi partono sempre i video in background con l'audio non appena lo accendo e mi da alquanto fastidio!
 
40 + 10 di spedizione ed era imballato, mai usato (parlo della versione a cono). non capisco come mai la gente lo richieda e poi lo venda.. ci sono alcune offe

c'è la possibilità di non far partire timvision all'avvvio? poi partono sempre i video in background con l'audio non appena lo accendo e mi da alquanto fastidio!

Mi sembra ne avessero parlato qualche mese fa. Credo tu debba disattivare l'app "canaliTimvision" (o qualcosa così) e poi usare un'altra app (es quella di Google: live channels, sullo store) per guardare il digitale terrestre.
 
Mi sembra ne avessero parlato qualche mese fa. Credo tu debba disattivare l'app "canaliTimvision" (o qualcosa così) e poi usare un'altra app (es quella di Google: live channels, sullo store) per guardare il digitale terrestre.

ti ringrazio. ho risolto andando in impostazioni, app, selezionando TIMVISION CANALI LIVE e cliccando su DISABILITA. così parte direttamente l'interfaccia di android tv! :)

per il digitale dato che non ho l'antenna, ho risolto con kodi e iptv (solo canali free ovviamente).

più che altro ho installato skygo e sono riuscito a mettere l'icona di collegamento all'app (dato che non è un'app per android tv) grazie alla guida di un utente nelle pagine precedenti ma quando la avvio, non riesco a selezionare nulla col telecomando.. ho bisogno per forza di un mouse e una tastiera bluetooth per navigare nell'app di SKYGO? non ci sono metodi alternativi? ho comprato questo timvision perchè volevo utilizzarlo con solo il telecomando e senza aggiungere altri apparati. Grazie!
 
Ultima modifica:
Scusate io ho smart fibra con timvision, posso avere dalla Telecom solo il tim box quadrato senza il pad? Grazie.
 
Quindi allo stesso prezzo danno il box e il pad, ma se uno non è interessato ai giochi cosa succede, bisogna fare abbonamenti supplementari? Oppure con € 2, 99/48 rate uno è a posto.
 
Ciao a tutti, volevo solo sapere se per poterlo far funzionare deve essere collegato all'antenna terrestre. In quanto all'accensione mi viene proposto l'avviso di collegarlo all'antenna.
Non sarebbe possibile collegarlo solo quando serve. Devo fare dei settaggi particolari.
Grazie.
 
Ciao a tutti, volevo solo sapere se per poterlo far funzionare deve essere collegato all'antenna terrestre. In quanto all'accensione mi viene proposto l'avviso di collegarlo all'antenna.
Non sarebbe possibile collegarlo solo quando serve. Devo fare dei settaggi particolari.
Grazie.

No se vuoi lo colleghi sennò no
 
Grazie Roberto, quindi chiedendo la cessazione di tim games non si va incontro a penali. ciao.
 
Gentilissimo Roberto, ho letto ed è tutto chiarito. grazie ancora.
 
Si, succede anche a me la cosa delle locandine dei film e serie tv. Non lo considero un grosso problema. Tra l'altro io lo uso sopratutto per guardare i due canali Eurosport in hd.
Per chi usa Nvidia shield oggi sembra essere tornato timvision sul PlayStore.

Lo trovate in PlayStore / App multimediale.

Mancano ancora le locandine ma non chiede di fare login tutte le volte.

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso