• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ieri sera ho aggiornato anche il mio decoder...500 mb di update e adesso l'app di youtube funziona nuovamente.
 
Ragazzi a chi si è aggiornato potete mettere la versione firmware del timvision??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato anche a me finalmente ed è tornata a funzionare l'app di YouTube benché sia aggiornata anche quella tramite app store.
Dopo posto la versione software aggiornata del timvision con una foto!!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Come promesso ecco la foto!!!
1a0420d08489f1fdfe868d550fab5280.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
YouTube dopo l'aggiornamento nuovamente fruibile. Ora si sono ripresentati i micro blocchi :sad: Non dipende dalla rete, ci sono anche guardando la TV del digitale terrestre, è un problema del decoder! :doubt::doubt::doubt::doubt:
 
YouTube dopo l'aggiornamento nuovamente fruibile. Ora si sono ripresentati i micro blocchi :sad: Non dipende dalla rete, ci sono anche guardando la TV del digitale terrestre, è un problema del decoder! :doubt::doubt::doubt::doubt:
A me non capita

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
La mia interfaccia è diversa. Le informazioni le ottieni dalle impostazioni di android? Io ho la 6.0.1-3.0.8.7-2016.501

Come si fa a forzare l'aggiornamento?
No quella schermata è dentro l'applicazione timvision del decoder.
Dimmi semmai che patch hai di sicurezza del sistema operativo Android nella schermata impostazioni e poi informazioni io sono aggiornato al 5 aprile 2017 tu invece al 5 febbraio giusto?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho bisogno di voi...
Mi è arrivato oggi il nuove decoder Android timvision
Istallato e con mio rammarico nn mi è apparso l app netflix di base
Ho provato da playstore e nn la trova neanche ,nemmeno Amazon video
Ho provato a resettarè ma niente
Ho chiamato l assistenza e loro mi hanno detto che dovrebbero esserci, mi hanno detto che è una questione di aggiornamento, ma nn mi fa fare l aggiornamento manuale, l'ultimo disponibile, l ha fatto con la istallazione
Il Call center mi ha detto che domani mi chiamano x sostituire il decoder, ma è nuovo?
C'è un modo x forzare l aggiornamento?
Come faccio ad istallare netflix e Amazon?
Ho il decoder collegato con il pc (stesso account Google )e se vado dal play Store del PC x istallarle su tv mi dice nn disponibile x quel dispositivo
 
Ciao, allora per prima cosa Amazon prime video non c'è, ma è possibile installarlo tramite apk
nel primo post di questo topic c'è scritto come fare https://www.digital-forum.it/showthread.php?185963-GUIDA-ai-dispositivi-compatibili-ai-servizi-streaming
Se hai l'aggiornamento ad android 6, Netflix dev'esserci per forza; prova ad andare nelle impostazioni e seleziona verifica aggiornamento.
In ogni caso è anche possibile che non sia presente nella schermata principale di timvision, ma in quel caso basta entrare nella home page android (il tasto col cerchio sul telecomando) e lì dovresti trovarlo.
 
Ciao, allora per prima cosa Amazon prime video non c'è, ma è possibile installarlo tramite apk
nel primo post di questo topic c'è scritto come fare https://www.digital-forum.it/showthread.php?185963-GUIDA-ai-dispositivi-compatibili-ai-servizi-streaming
Se hai l'aggiornamento ad android 6, Netflix dev'esserci per forza; prova ad andare nelle impostazioni e seleziona verifica aggiornamento.
In ogni caso è anche possibile che non sia presente nella schermata principale di timvision, ma in quel caso basta entrare nella home page android (il tasto col cerchio sul telecomando) e lì dovresti trovarlo.

Grazie ma nn mi fa aggiornare forse devo aspettare il prossimo aggiornamento
Provo x Amazon anche
 
Ho letto le pagine indietro in pratica dev avere il sistema Android 6 ma malgrado o riavviato più volte il decoder e l ho lasciato tt notte acceso il sistema resta a 5.1
A questo punto cosa faccio? Mi hanno chiesto di sostituirlo , magari mi danno uno già aggiornato?
 
No quella schermata è dentro l'applicazione timvision del decoder.
Dimmi semmai che patch hai di sicurezza del sistema operativo Android nella schermata impostazioni e poi informazioni io sono aggiornato al 5 aprile 2017 tu invece al 5 febbraio giusto?
Si, 5 febraio. Come si forza l'aggiornamento?
 
Si, 5 febraio. Come si forza l'aggiornamento?
Io semplicemente l'ho lasciato acceso ed a un certo punto ho visto la grafica nuova segno che si è aggiornato. In Tim mille avevano detto che l'aggiornamento lo mandavano a scaglioni e che si sarebbe aggiornato verso metà agosto. X informazioni e richieste contatta 800187800 è fatti passare un tecnico timvision

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Io semplicemente l'ho lasciato acceso ed a un certo punto ho visto la grafica nuova segno che si è aggiornato. In Tim mille avevano detto che l'aggiornamento lo mandavano a scaglioni e che si sarebbe aggiornato verso metà agosto. X informazioni e richieste contatta 800187800 è fatti passare un tecnico timvision

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ioho chiamato quel numero in giornata dovrebbero chiamare x addirittura sostituire il decoder
Continuo a riavviare e quindi aggiornare ma resta a sistema 5.1😢😢😢
 
Ioho chiamato quel numero in giornata dovrebbero chiamare x addirittura sostituire il decoder
Continuo a riavviare e quindi aggiornare ma resta a sistema 5.1😢😢😢
Come fai ad aggiornare da quale schermata?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso