Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 3373818283
Risultati da 821 a 829 di 829

Discussione: Nuovo Decoder TIMvision (Android TV)

Digital-Forum Master L'avatar di digitalfox

Predefinito

App Eurosport trovata finalmente nello store, installata e tutto OK, app dplay scaricata via web ed inviata allo skipper, funzionante. Direi ora che ci siamo, non mi manca nulla
    TivuSat, HD+ (Astra), infinity, NETFLIX e amazon prime video

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spider manus Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ... ho acquistato il decoder e ho iniziato ad installare un pò di app...
    tra quelle che mi interessavano vi sono quelle per vedere i canali Mediaset in streaming (non ho ddt) ma lo schermo è ruotato ... sapete come fare a raddrizzarlo. Se esiste una app apposta?

Grazie
    Sì. Scarica l'app "Set Orientation"

Digital-Forum New User

Predefinito

Approfitto allora anche per chieredere se esiste una app per gestire le app del decoder da pc ...
    Mi spiego meglio ... dovrei inserire vari link in alcune app e sarebbe comodo do farlo con copia e incolla da pc

Ho visto che alcuni installano l’app di euro sport ... ha un costo la visione o è fred?

Ultima cosa ho installato l’app di Amazon prime ma quando devo inserire dati mi compare la tastiera senza lettere ... come posso risolvere?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalfox Visualizza Messaggio
    App Eurosport trovata finalmente nello store, installata e tutto OK, app dplay scaricata via web ed inviata allo skipper, funzionante. Direi ora che ci siamo, non mi manca nulla
    Concordo, ho visto su internet che qualcuno ha installato la versione 4.2.43 di Amazon video, se riesco a recuperare l'apk lo posto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spider manus Visualizza Messaggio
    Approfitto allora anche per chieredere se esiste una app per gestire le app del decoder da pc ...
    Mi spiego meglio ... dovrei inserire vari link in alcune app e sarebbe comodo do farlo con copia e incolla da pc

Ho visto che alcuni installano l’app di euro sport ... ha un costo la visione o è fred?

Ultima cosa ho installato l’app di Amazon prime ma quando devo inserire dati mi compare la tastiera senza lettere ... come posso risolvere?

Grazie
    Prova a fare l'autenticazione tramite codice, in pratica sul TV visualizzerai un codice da inserire nella tua area prime sul cellulare/pc e verrai loggato automaticamente

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Geriko! Ha funzionato ...

Sai se vi sono app per gestire le app del decoder da pc?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, sul mio Tim vision o installato la versione Sky go 3.0.3 che gentilmente è stata postata su questa discussione. Ha sempre funzionato benissimo, solo che ultimamente non riesco più a vedere le partite, rimane sempre la ricerca del simbolo wifi che carica sullo schermo, il resto come altri canali e la visione dell' ondemand funzionano. Gentilmente qualcuno può aiutarmi. Grazie per un'eventuale risposta

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Se c'è la possibilità, proverei a svuotare la cache dell'app e riprovare.

Digital-Forum Senior

Predefinito

alexs1975, ho lo stesso identico problema, ma con i soli canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1!
    Rimane costante il caricamento all'infinito (le ... "onde di propagazione").
    Ho provato sia con la versione di Sky Go 3.0.6 che 3.0.7.
    La cosa strana è che tutti i canali hanno funzionato per i primi 15 gg dall'installazione dell'app (circa a metà ottobre) e successivamente solo questi canali caricano all'infinito.
    Tentato log out, svuotamento cache addirittura disinstallato e reinstallato la app, ma nulla il problema è sempre presente... ormai sono disperato.

PS: da PC secondo mio dispositivo, ovviamente nessun problema.
    Amazon Prime Video
    NOW TV

Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 3373818283

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato